Enigma
Hyuga Clan's Heir
perchè? cos'ha che non và?Jeegsephirot ha detto:bah... sempre piu titubante
perchè? cos'ha che non và?Jeegsephirot ha detto:bah... sempre piu titubante
Enigma ha detto:perchè? cos'ha che non và?
concordo in tutto..c'è poco da fare(anzi tanto) devono lavorarci ancora un bel po' se vogliono portare qualcosa di valido e non un Alone in the Dark *o sbaglio?*Jeegsephirot ha detto:troppi alti e bassi, sopratutto lato tecnico.
Ambientazioni ottime, ma modelli poligonali orribili.
Quel mirino e la potenza dei colpi non si possono vedere, spero si possano togliere rovinano l esperienza visiva.
Non parliamo poi delle texture
Enigma ha detto:nuovo trailer
http://www.gametrailers.com/player/38609.html
non sò, per me il tocco americano si vede fin troppo...e non è un bene :/
Enigma ha detto:Preview di Gametrailers e 2 filmati di gameplay
http://www.gametrailers.com/player/39974.html
http://www.gametrailers.com/player/39976.html
le schivate lo fanno sembrare fin troppo action, e mezzo video del boss pare un dejavu di RE4
poi che cavolo ci fà li Piramid Head c'è qualche legame con il 2? e parlando di legami, il camionista che sembra dare un passaggio al protagonista non assomiglia al protagonista di Origins?
Insomma un'atmosfera più caotica che da survival horror, una trama che non carbura nelle prime ore di gioco, combattimenti confusionari e semplicistici, level design e locations ripetitive. Vedremo se la prima impressione è quella che conta.From its leaden, cheap-shots-aplenty combat to its wild-goose chase through gray, same-y hallways filled with useless, placebo doorways to a story that takes much too long to get off the ground, its entire first half feels like a death march through a clunky hot mess.
Bahamut Zero ha detto:Insomma un'atmosfera più caotica che da survival horror, una trama che non carbura nelle prime ore di gioco, combattimenti confusionari e semplicistici, level design e locations ripetitive. Vedremo se la prima impressione è quella che conta.