[PS3/XBOX360] Silent Hill: Homecoming

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
perchè? cos'ha che non và?

troppi alti e bassi, sopratutto lato tecnico.
Ambientazioni ottime, ma modelli poligonali orribili.
Quel mirino e la potenza dei colpi non si possono vedere, spero si possano togliere rovinano l esperienza visiva.
Non parliamo poi delle texture
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
troppi alti e bassi, sopratutto lato tecnico.
Ambientazioni ottime, ma modelli poligonali orribili.
Quel mirino e la potenza dei colpi non si possono vedere, spero si possano togliere rovinano l esperienza visiva.
Non parliamo poi delle texture
concordo in tutto..c'è poco da fare(anzi tanto) devono lavorarci ancora un bel po' se vogliono portare qualcosa di valido e non un Alone in the Dark *o sbaglio?*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ecco un'intervista e un video di gameplay estrapolati dal comicon

boh, il video di gameplay mi sembra di averlo già visto, tranne l'ultima parte forse, sembra roba vecchia ma dovrebbe essere nuovo
non sapevo che il protagonista fosse un veterano della guerra, se lo sapevo l'ho rimosso, spero non mettano un super armamentario nel gioco senno la parola survival horror và a farsi benedire come con RE :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
Preview di Gametrailers e 2 filmati di gameplay

http://www.gametrailers.com/player/39974.html
http://www.gametrailers.com/player/39976.html

le schivate lo fanno sembrare fin troppo action, e mezzo video del boss pare un dejavu di RE4 :(
poi che cavolo ci fà li Piramid Head :confused: c'è qualche legame con il 2? e parlando di legami, il camionista che sembra dare un passaggio al protagonista non assomiglia al protagonista di Origins?

Be Piramid Head ha un ruolo ben specifico all interno di Silent Hill, quindi non significa che ci siano collegamenti con il 2. Tralaltro ci sono teorie abbastanza documentate che affermano che Piramid Head si trovi anche nel 3 (il demone al servizio del Dio di Silent Hill che ha lo scopo di trascinarti via durante i game over o di girare le manovelle nel combattimento finale), ovviamente senza il casco Piramidale.
Per il camionista anche io ho trovato la stessa somiglianza, bisognerà vedere se sia voluta o meno.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
La prima recensione, curata da Official Xbox Magazine, per Silent Hill Homecoming non è proprio lusinghiera. Il gioco non supera il punteggio complessivo di 65/100, e il commento finale recita:
From its leaden, cheap-shots-aplenty combat to its wild-goose chase through gray, same-y hallways filled with useless, placebo doorways to a story that takes much too long to get off the ground, its entire first half feels like a death march through a clunky hot mess.
Insomma un'atmosfera più caotica che da survival horror, una trama che non carbura nelle prime ore di gioco, combattimenti confusionari e semplicistici, level design e locations ripetitive. Vedremo se la prima impressione è quella che conta.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
Insomma un'atmosfera più caotica che da survival horror, una trama che non carbura nelle prime ore di gioco, combattimenti confusionari e semplicistici, level design e locations ripetitive. Vedremo se la prima impressione è quella che conta.

male, male, molto male... vedremo a novembre se confermare o meno tali critiche
 
Io spero davvero che non abbiamo cambiato il gameplay. Nel caso l'abbiano fatto ci rimarrei molto male, ma il fatto che o sviluppo sia in mano a un team americano non mi fa ben sperare. Vedremo....
 

daffodill

Aurora Execution!
Ho iniziato a giocarlo qualche giorno fa e sono al boss finale.
Ero scettica leggendo in giro i vari pareri su questo gioco, ma devo dire che a me non dispiace affatto. La storia probabilmente non è ai livelli degli altri silent hill (anche se è più bella di quella di silent hill 3...), ma l'ho trovato comunque gradevole.
Il sistema di gioco non è così brutto dal mio punto di vista, magari potevano sforzarsi di mettere qualche enigma in più (e più difficili) e un paio di infermiere in meno.... magari potevano approfondire alcune cose anziché spiegare tutto come una semplice disputa tra paesi o con "Alex è psicolabile", ma in generale secondo me non è stato brutto.
 
Top