Pippo85
Nuovo utente
Rayzen ha detto:tu 6 un grande se ti andranno tutti addosso niente paura, io sono dalla tua !
grazie per il supporto e per non farmi sentire solo
Rayzen ha detto:tu 6 un grande se ti andranno tutti addosso niente paura, io sono dalla tua !
quoto alla grande, è stato proprio FFXIII a spingermi a comprare la ps3, con un pò di sacrifici entro un anno credo di trovarmela in casa, ma sapete per caso quando uscirà il gioco?? (scusate l'OT)Cloud_Darth ha detto:Io la PS3 me la comprerò solo quando esce FFXIII Fino ad allora andrò avanti con la mia bellissima PS2
già che ci sei non è che ne potresti portare una anche per me?GreatCloud ha detto:io spero priam di tutto che al lancio in europa sianos tati messi a posto i numerosi problemi riscontrati nella verione jappo e usa della ps3, dove nn c e una totale e adeguata retrocompatibilita con i vecchi titoli ps2 e psx! secondo spero che il rpezzo cali o senno mi verdro costretto a prenderladi importazione! la paghero forse anche di meno e visto che la maggior parte dei miei giochi e japponese per psx e ps2 almeno potro continuare a giocarl!
mai verrà superato WIIDarkGrevier ha detto:vedremo se PS3, quando uscirà in Europa supererà Wii. ma sarà difficile. io non saprei per chi tifare..forse nintendo che mi ha avvicinato al mondo ludico..(i vecchi nes e snes..)
mah poco, intorno ai 250000 euro!USMCuper ha detto:sapete mica i prezzi dei giochi???
non vedo niente di eccezzionale...dark griver ha detto:si potrà dire tutto sulla play3, costi ecc e si ha anke ragione... ma dp aver visto questo video (si può vedere anke in HD) beh... giudicate voihttp://eu.playstation.com/ps3/index.html?locale=it_IT
Concordo... venderla a 599€ o addirittura 1000 con prenotazione e consegna a casa è roba da far girare gli ammenicoliEl Burro ha detto:Consolle fantastica però il prezzo è un calcio nei denti.
Almeno questo... figurati quelli che dopo aver sborsato 600 euro hanno pure dovuto riportare la PS3 al negozio dopo poche ore :> :>USMCuper ha detto:qualcuno sa quante hanno fatto cilecca su tutte quelle vendute????
mi pare di aver letto che nei primi mesi erano solo due le ps3 non funzionanti