Ps3

Master Cloud

Ex Soldier
adesso che sta uscendo la ps3 mi trovo ad afrontare un bel dilemma :eek: quale consolle compro??tenendo conto che nn sono molto informato sulle caratteristiche delle altre consolle (Xbox 360 e Wii) potreste darmi qualche consiglio?? :D

NEW YORK (Reuters) - Sony (Monaco: 853687 - notizie) ha reso noto, in nottata, che le vendite negli Stati Uniti stanno andando meglio del previsto, da quando è iniziata la stagione delle feste, grazie alla robusta domanda per i televisori a schermo piatto e per le macchine fotografiche digitali.

Stan Glasgow, presidente e direttore generale di Sony Electronics, ha sottolineato che la propria divisione - la più importante del gruppo - non aveva praticato i grossi sconti che, nel giorno del cosiddetto "Black Friday" ha riempito i negozi americani . Negli Stati Uniti "Black Friday" è il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento, che marca l'inizio della stagione delle feste.

L'annuncio di questi risultati arriva dopo una serie di cattive notizie per il gruppo giapponese, dal rinvio del lancio della console Playstation 3 ai difetti delle sue macchine fotografiche digitali Cyber-Shot.

http://it.news.yahoo.com/05122006/5...ne-periodo-festivo-migliori-delle-attese.html

USMCuper

Dark Angel
uscua 94 ha detto:
NEW YORK (Reuters) - Sony (Monaco: 853687 - notizie) ha reso noto, in nottata, che le vendite negli Stati Uniti stanno andando meglio del previsto, da quando è iniziata la stagione delle feste, grazie alla robusta domanda per i televisori a schermo piatto e per le macchine fotografiche digitali.

Stan Glasgow, presidente e direttore generale di Sony Electronics, ha sottolineato che la propria divisione - la più importante del gruppo - non aveva praticato i grossi sconti che, nel giorno del cosiddetto "Black Friday" ha riempito i negozi americani . Negli Stati Uniti "Black Friday" è il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento, che marca l'inizio della stagione delle feste.

L'annuncio di questi risultati arriva dopo una serie di cattive notizie per il gruppo giapponese, dal rinvio del lancio della console Playstation 3 ai difetti delle sue macchine fotografiche digitali Cyber-Shot.

http://it.news.yahoo.com/05122006/5...ne-periodo-festivo-migliori-delle-attese.html
il che è un bene o un male per noi??

Rayzen

Senior Member
Master Cloud ha detto:
adesso che sta uscendo la ps3 mi trovo ad afrontare un bel dilemma :eek: quale consolle compro??tenendo conto che nn sono molto informato sulle caratteristiche delle altre consolle (Xbox 360 e Wii) potreste darmi qualche consiglio?? :D
Wii sempre e comunque! la PS3 ora la vedo inutile, poi ti converebbe prendera fra un pò di anni, quando avrà un costo accettabile e un parco giochi decente!

Kain

So say we all!
Per chi è intezionato a comprare la PS3:

Sony ha tenuto a ribadire che l'annuncio in merito al lancio della neonata Ps3 in Europa verrà comunicato entro fine Gennaio. Sebbene sia dato per Marzo il mese certo della release, c'è ancora chi non è sicuro che Sony rispetti i pronostici, a causa del limitato fornimento di consolle.

Fonte:Spaziogames

dadeji

La falce della morte
Io e danie oggi abbiamo avuto la fortuna di giocare alla ps3 ed è stato STUPENDO, anche se per 5 minuti, abbiamo giocato a Ridge racer e la grafica era ottima:si vedevano i camion che passavano sui ponti come se fosse una città vera, con le fabbrichew precise al dettaglio...
senza parlare del joistyck: è leggerissimo, comodissimo e con R2 e L2 diversi, sono più alti, tanto che la prima volta ho pensato fossero rotti...XD
Da comprare...

danie

Active Member
dadeji ha detto:
Io e danie oggi abbiamo avuto la fortuna di giocare alla ps3 ed è stato STUPENDO, anche se per 5 minuti, abbiamo giocato a Ridge racer e la grafica era ottima:si vedevano i camion che passavano sui ponti come se fosse una città vera, con le fabbrichew precise al dettaglio...
senza parlare del joistyck: è leggerissimo, comodissimo e con R2 e L2 diversi, sono più alti, tanto che la prima volta ho pensato fossero rotti...XD
Da comprare...
Bellissima (Tutto quello che avevo da dire lo ha detto Dadeji).

USMCuper

Dark Angel
dadeji ha detto:
Da comprare...
ihhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! ma dove ci avete giocato? ci voglio andare, ci voglio andare, non me ne frega se spenderò molto per arrivarci, ci voglio andare, ci voglio andare.....

dadeji

La falce della morte
USMCuper ha detto:
ihhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! ma dove ci avete giocato? ci voglio andare, ci voglio andare, non me ne frega se spenderò molto per arrivarci, ci voglio andare, ci voglio andare.....

Una videoteca qui vicino l'ha esportata da Dubai...e così la fa provare a chi vuole...mi sa che la frequenterò più spesso, XD.
p.s. è in prov di Modena

Shaoran

Tenkai Star
Dunque dunque...anche io sapevo di un ritardo che avrebbe avuto il lancio delle Play Station 3 nel vecchio continente...come al solito i pronostici tendono sempre a sballare, ma teniamo incrociate le dita ^_^ Se volete giocare con la Play3 basta andare in una buona videoteca o negozio affine per poterla provare! Moltissimi l'hanno importata vendendola a prezzi davvero improponibili (come se poi convenisse acquistarla adesso...) Quì a Roma per esempio si trova facilmente perciò basta cercare solamente un pochino per trovare il gioiellino. Volevo poi suggerire di evitare se possibile post inutili della serie "W il Wii...Wii xever e via dicendo", c'è l'apposita sezione per decantarne le lodi e questo non mi sembra il luogo adatto. Premettendo cmq che ritengo il Wii un'ottima consolle nel suo genere che considero assolutamente diverso da quello della Play3 (un pò come l'assurdo paragone tra DS e PSP...mah), per tutti coloro che poi si ostinano a fare paragoni secondo me IMPOSSIBILI tra queste consolle di nuova generazione...beh andate a leggervi per filo e per segno tutte le caratteristiche tecniche etc etc delle varie consolle e mettetele a confronto...poi mi fate sapere eh? Ci saranno sicuramente delle ottime ragioni se la Play Station 3 costa così tanto e non sto di certo quì ad elencarle...sappiate solo che sono obiettivamente delle consolle TOTALMENTE diverse (direi quasi che non c azzeccaco una cippa lippa ^O^) e questo a prescindere dal fatto che io abbia venduto l'anima alla Sony "^o^ Di certo il prezzo scenderà un pochino col tempo ma non vi aspettate grandi cali anche a lunghissimo tempo...basta che andate a vedere cosa sia questa "consolle" (se così si può chiamare). Per quanto riguarda il panorama videoludico non siamo nemmeno all'alba delle next generation indi per cui date tempo al tempo e avrete modo di far schizzare i vostri occhi fuori dalle orbite ^o^ Nemmeno io la comprerò subitissimo proprio per questo motivo! Ma aspettate che si inizino a vedere le meraviglie e ne riparliamo ^_^
Intanto per avere solo un piccolo assaggino di un briciolo di quello che la Play3 sarà in grado d fare (senza scomodare sua maestà Final Fantasy XIII ^O^) date una occhiata a cosa sta preparando la Level5 http://www.jp.playstation.com/scej/title/shirokishi/# eeeeeeeeeeh...GDR LOVE!!! *O*

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ecco l ennesima fregatura della SONY:

http://faq.eu.playstation.com/bc/bcGames.htm?generation=PS2

la lista dei giochi retrocombatibili che ovviamente qui in europa è piu sgravata rispetto alle versioni USA e JAP. In pratica SOLO un titolo su 12 è compatibile con la PS3 e tra questi non vi è neanche un FF :) La sony deve ringraziare le sue esclusive, perchè altrimenti col cavolo che acquistavo la console

Epyon

Did I ever exist?
Jeegsephirot ha detto:

la lista dei giochi retrocombatibili che ovviamente qui in europa è piu sgravata rispetto alle versioni USA e JAP. In pratica un titolo su 12 è compatibile con la PS3 e tra questi non vi è neanche un FF :) La sony deve ringraziare le sue esclusive, perchè altrimenti col cavolo che acquistavo la console

Davvero non capisco.... ma la Sony che s'è messa in testa??? Quante altre stupidità farà prima di rendersi conto che stà sbagliando in tutto e per tutto??? Temo che di questo passo la PS3 possa fare la fine del Dreamcast della Sega... sbagliate scelte strategiche abbinate a sbagliate scelte di marketing.... :(

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:

la lista dei giochi retrocombatibili che ovviamente qui in europa è piu sgravata rispetto alle versioni USA e JAP. In pratica SOLO un titolo su 12 è compatibile con la PS3 e tra questi non vi è neanche un FF :) La sony deve ringraziare le sue esclusive, perchè altrimenti col cavolo che acquistavo la console
Noooooooooo non potete dirmi che FF non è retrocompatibile... Non voglio comprarmi una console solo per FFXIII.