Ps3

USMCuper

Dark Angel
Cloud_Darth ha detto:
Io la PS3 me la comprerò solo quando esce FFXIII :D Fino ad allora andrò avanti con la mia bellissima PS2
quoto alla grande, è stato proprio FFXIII a spingermi a comprare la ps3, con un pò di sacrifici entro un anno credo di trovarmela in casa, ma sapete per caso quando uscirà il gioco?? (scusate l'OT)
 

GreatCloud

Nuovo utente
io spero priam di tutto che al lancio in europa sianos tati messi a posto i numerosi problemi riscontrati nella verione jappo e usa della ps3, dove nn c e una totale e adeguata retrocompatibilita con i vecchi titoli ps2 e psx! secondo spero che il rpezzo cali o senno mi verdro costretto a prenderladi importazione! la paghero forse anche di meno e visto che la maggior parte dei miei giochi e japponese per psx e ps2 almeno potro continuare a giocarl!
 

USMCuper

Dark Angel
GreatCloud ha detto:
io spero priam di tutto che al lancio in europa sianos tati messi a posto i numerosi problemi riscontrati nella verione jappo e usa della ps3, dove nn c e una totale e adeguata retrocompatibilita con i vecchi titoli ps2 e psx! secondo spero che il rpezzo cali o senno mi verdro costretto a prenderladi importazione! la paghero forse anche di meno e visto che la maggior parte dei miei giochi e japponese per psx e ps2 almeno potro continuare a giocarl!
già che ci sei non è che ne potresti portare una anche per me? :D
 

DarkGrevier

Active Member
vedremo se PS3, quando uscirà in Europa supererà Wii. ma sarà difficile. io non saprei per chi tifare..forse nintendo che mi ha avvicinato al mondo ludico..(i vecchi nes e snes..)
 

ripa91

sephirot_ripa91
DarkGrevier ha detto:
vedremo se PS3, quando uscirà in Europa supererà Wii. ma sarà difficile. io non saprei per chi tifare..forse nintendo che mi ha avvicinato al mondo ludico..(i vecchi nes e snes..)
mai verrà superato WII
forza nintendo
 

USMCuper

Dark Angel
qualcuno sa quante hanno fatto cilecca su tutte quelle vendute????
mi pare di aver letto che nei primi mesi erano solo due le ps3 non funzionanti
 

Cloud_Darth

Active Member
USMCuper ha detto:
qualcuno sa quante hanno fatto cilecca su tutte quelle vendute????
mi pare di aver letto che nei primi mesi erano solo due le ps3 non funzionanti
Almeno questo... figurati quelli che dopo aver sborsato 600 euro hanno pure dovuto riportare la PS3 al negozio dopo poche ore :> :>
 
Top