psp 2 vs nintendo 3DS

preferite la psp 2 oppure il nintendo 3DS

  • preferisco la psp 2

    Voti: 2 15,4%
  • preferisco il nintendo 3DS

    Voti: 5 38,5%
  • sono indeciso ma favorisco la psp 2

    Voti: 2 15,4%
  • sono indeciso ma favorisco la nintendo 3DS

    Voti: 4 30,8%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

vince x90

Member
lo so che è prestissimo per poter parlare di questa sfida ma a vedere i primi video vi sarete fatti delle impressioni e delle preferenze . esempio io tra psp 1 e nintendo ds era netto che mi piaceva piu la psp adesso sono meno deciso la nintendo sta facendo una buona consol con la 3DS il 3D è un ottima scommessa come il motion plus della wii . la psp non ha il 3D potrebbe essere un svantaggio da non sottovalutare ma vedendo giochi come killzone e uncharted mi fa venire una voglia di prenderlo ma io ho paura che finisce come la prima psp ciò è per colpa delle poche vendite e che la case di videogiochi ci puntano poco fa tanto fumo all inizio e poi fa giochi di poca qualità . io ho postato una discussione che diceva che il sixaxis era poco sfruttato sulla ps3 secondo voi la psp 2 il sixaxis e il retro touch potrebbero essere poco sfruttate .


ho trovato dei video della psp 2
http://www.youtube.com/watch?v=jKsWSzAe5R4&feature=topvideos
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
in base alle caratteristiche delle due console, voto 3DS, il 3D mi attira un sacco e comunque la psp m'è sempre piaciuta molto poco
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non mi sento di fare console war su console che ancora devono uscire; di certo per quello che ho visto preferisco il 3ds ma della psp2 si è visto veramente troppo poco per poterla giudicare.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono console complementari, per il momento preferisco il 3DS. Secondo me il 3D sarà un avanzamento importante nei videogiochi, non una semplice aggiuntina.
La NGP, o PSP2, ha notevoli migliorie rispetto alla PSP, questo va detto. Una cosa che m'inquieta è come la NGP sembra fatta apposta per rovinarsi, in senso fisico: uno schermo enorme e touch sul davanti ed un touchpad sul retro.
Insomma, la differenza tra 3DS e NGP è praticamente la stessa tra DS e PSP, per me: la PSP è una portatile un po' scomoda perché cerca troppo di essere una console fissa, mentre il DS è un'ottima portatile che offre quel qualcosa in più.
 

balthier88

lo zio ferra
Una a zelda l altra no...scherzi a parte di una non s'e visto nulla,trovo inutile fare confronti ora...però non capisco,xk nel sondaggio non si può dire che piacciono entrambe?
 

vince x90

Member
il nintende 3DS esce il 25 marzo 2011 quando uscira la psp 2 cio è la NGP ? io spero verso novembre dicembre cosi mi metto da parte i soldi e poi decido ma se la concorrenza della nintendo la lancia a breve questo potrebbe influenzare la uscita anticipata
 

bad_hunter

Metroid Hunter
il nintende 3DS esce il 25 marzo 2011 quando uscira la psp 2 cio è la NGP ? io spero verso novembre dicembre cosi mi metto da parte i soldi e poi decido ma se la concorrenza della nintendo la lancia a breve questo potrebbe influenzare la uscita anticipata

Sony ha detto holydays perciò per natale, aggiungo io che se la fanno uscire dopo natale sono dei mentecatti!!!
 

gioseph

Active Member
Raga capisco l'hype e tutto il resto, ma devono ancora uscire entrambi, penso sia strano parlarne già da ora.. Comunque per dare la mia opinione, devo dire che le voglio prima provare entrambe le console, prima di comprarle.. Ad ogni modo, da alcuni video visti il touch screen a quanto apre sarà utilizzato molto anche sulla PSP2..
 

teo9

Alpha and Omega
per giudicare aspetto che le console escano, per ora sembra che il 3DS abbia un parco giochi migliore e la PSP2 sia più potente, e visto che giochi > potenzialità tecniche per ora dico 3DS
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Console Nintendo sempre al maschile: dicevate mai "La Game Boy" o "la DS"? Suona male, non trovate?

Idem, nel senso opposto però, con le console Sony.

per giudicare aspetto che le console escano, per ora sembra che il 3DS abbia un parco giochi migliore e la PSP2 sia più potente, e visto che giochi > potenzialità tecniche per ora dico 3DS

In questo forum molti la pensano al contrario, purtroppo.

E adesso via con questa console war: hanno tutti e due pregi e difetti, caratteristiche che una ha e una no ha, e il perfetto contrario.

Sinceramente attendo di più le portatili che quelle domestiche, ormai favoreggio di più le prime che le ultime!
 

Lyon17

18/03/2011
Considerando i pochi dati a disposizione è una risposta difficile. Per ora il mio voto va al 3DS, poiché diffido molto della Sony (anche se questa "psp2" mi attira). Aspetto però altre informazioni...
 
Top