FFVII CC [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Thread Ufficiale

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
All E3 verra presentato il primo trailer di questo nuovo capitolo di FFVII compilation. secondo alcune rivelazioni la trama sara incentrata sulla storia del famigerato zack quindi scopriremo tutto cio che c era da scoprire su questo personaggio.
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
già dal tu nick si vede ke nn swei il massimo in fatto di ottimismo! :D
invece io credo ke faranno un gran bel lavoro
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
riguardando il trailer di Crisis Core rilasciato dalla SE e rivedendo FF Last Order vi sarete accorti che il primo non è nient altro il trailer che l altro. Ora io mi domando: è ormai da tempo che del crisis core non se ne parla piu e non vengono neanche mostrate immagini... e se FF Last Order abbia pesantemente a che fare con Crisis Core? che la SE ci abbia dato un semplice assaggio con un trailer di 30 minuti conosciuto come Last Order? Spero veramente di saperne di piu, la SE sta imparando da Kojima a fare di sti giochetti e il che è tutto di guadagnato :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io veramente pesavo da un po' che il gioco fosse il before crisis, e il crisis core, se avete notato, era scritto con lo stesso font di last order, quindi secondo me era il titolo provvisorio per il cartoon
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
prime due immagini mostrate all E3:

w_ccff7_img01_ccff7.jpg

w_ccff7_img02_ccff7.jpg


:eek: :eek: :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vincenth ha detto:
Lo hanno gia rovinato!
Che dire poi di quegli stupidi giochi per cellulare dedicati a FF7... :(

perdonami vincenth, ma non mi risulta che tu li abbia giocati e quindi mi chiedo come fai a giudicarli
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Jeegsephirot ha detto:
perdonami vincenth, ma non mi risulta che tu li abbia giocati e quindi mi chiedo come fai a giudicarli

Perchè fare troppi seguiti remake e roba varia ha sempre rovinato i ricordi della storia originale SEMPRE!
Vedi i vari film e non solo i giochi:
Dal 2 in poi fanno pena...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vincenth ha detto:
Perchè fare troppi seguiti remake e roba varia ha sempre rovinato i ricordi della storia originale SEMPRE!
Vedi i vari film e non solo i giochi:
Dal 2 in poi fanno pena...

a me AC non risulta che abbia rovinato FFVII, anzi è proprio il contrario. Posso concordare sui film (anzi sono assolutamente d accordo con te su quello) e sui remake (che dal mio punto di vista sono altamente inutili), ma i seguiti e i prequel se fatti bene valorizzano solo l' originale
 
Top