FFVII CC [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Thread Ufficiale

Zack 91

Member
Jeegsephirot ha detto:
All E3 verra presentato il primo trailer di questo nuovo capitolo di FFVII compilation. secondo alcune rivelazioni la trama sara incentrata sulla storia del famigerato zack quindi scopriremo tutto cio che c era da scoprire su questo personaggio.
Lo aspetto proprio per questo!!!!!:D:D:D
 

Giakkkk

Nuovo utente
Io spero vivamente che vega fatto un remake di FF VII per PS3, con grafica rimodernata e in lingua italiana. Vi immaginate che spettacolo!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
LadySephiroth ha detto:
per chi è registrato al sito della SQEX ....

IL TRAILER DI CRISIS CORE!!!!

http://www.square-enix.com/jp/members/special/ccff7_01/member_movie.cgi

ragazzi è davvero stupendo !

ARGH SEPHIROTH! GENESIS! e poi... il nuovo vestito di Aerith (non che mio prossimo cosplay XD)

dio santissimo .... è una figata che non si puo esprimere con le semplici parole... DIVINO!!!! sono commosso da cotanta bellezza e non parliamo del sonoro ... :Q__ _ __ _ _ _ __ _
 

Cloud_Darth

Active Member
Ehm... se qualcuno può decifrarmi cosa c'è scritto nelle prime tre righe:

ここから先はスクウェア・エニックス メンバーズの会員のみ利用可能です。すでに会員の方はスクウェア・エニックス メンバーズのログインIDとパスワードを入力してください。
ログインIDとパスワードをお持ちでない方は新規会員登録へお進みください。

...
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Ehm... se qualcuno può decifrarmi cosa c'è scritto nelle prime tre righe:

ここから先はスクウェア・エニックス メンバーズの会員のみ利用可能です。すでに会員の方はスクウェア・エニックス メンバーズのログインIDとパスワードを入力してください。
ログインIDとパスワードをお持ちでない方は新規会員登録へお進みください。

...


devi cambiare il linguaggio di visualizzazione mi pare. non chiedermi come che non lo so. :eek:
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Questo è per tutti quelli che sono contrari alla Compilation, l'ho scritto su un'altro forum, però mi faceva piacere rendervi partecipi del mio pensiero


in risposta alle mille critiche sul trailer di CC:
"allora la questione è questa, se siete contrari alla compilation di FFVII, non vi piacerà mai niente di quello che fa Nomura,Aerith non è stupidotta, è una ragazza frizzante (ma non come Rikku e Selphie o Yuffie che sono proprio bambine) della sua età, è nel fatto di essere così innocente e spensierata, e nel fatto di sembrare una ragazza così "normale" che stà la forza del suo personaggio.Zack è sempre stato un personaggio di cui si sa poco e nulla, ma non c'è niente da fare io me lo immaginavo così, un po' bambino un'po' soldato, una ragazzo con una certa sensibilità (Non è da tutti incollarsi una recluta semicoscente sulle spalle rischiando la vita per amicizia), Angeal scusatemi ma non ha niente che non va, è il classico maestro cappa e spada, alla Auron, non ha un visino perfetto ma sicuramente ispira carisma e fascino.Per quanto riguarda Gackt, io lo conoscevo prima che entrasse a far parte del party della SQUEX, e credetemi io non ho mai sbavato su un cantante, prima di conoscere il j-rock, e questa operazione per quanto commerciale sia, non mi dispiace affato. Voi vi siete visti questo signor nessuno, in carne e ossa entrare in un FF, e raccontato così ha certamente del ridicolo, ma in jiappone e per chi lo conosceva e ne era fan (come me) già da prima lo scenario è completamente diverso, li è un fenomeno, è il simbolo del Rock, del Pop, della nuova generazione, è l'emblema della cultura giovanile giapponese, quella che si stacca dalla tradizione per uscire vestita Gothic e Lolita , Gackt è il simbolo di una rivoluzione . Voi immaginate un film o un gioco di FF con i vostri attori/cantanti preferiti dentro e vi farete un'idea ^^ per me è solo un sogno che si avvera , anche perchè nonostante faccia sorridere il fatto che sia sempre perfetto, sborone, ecc... (come alla fine del trailer di CC o al finale segreto di Doc ) cosa che è insita in lui (tanto che si prende in giro da solo nei varietà nelle pubblicità e nelle interviste, per esempio a quella del japan expo di parigi dove ha affermato che voleva aquistare un castello in Francia e non glie l'hanno venduto stranamente ) non cambia il fatto che se Genesis sarà costruito bene, come sembra , non sia da meno degli altri come personaggio , non sarà Cloud e neanche Sephiroth ma nessuno ha mai avuto da ridire niente a Cid a Barret o a Kadaj per questo "

nhiao ;)


Sephirothlv99 ha detto:
davvero impressionante anche questo spin off di ff7 promette davvero bene ( se non fosse per psp... ) . solo che con tutti questi spin off cominciano ad esserci troppi one winged angel... finora se ne contano già 2... e dal filmato mi pare che anche Angeal sia un possibile Project A... mi pare sia lui il tipo con l'ala bianca ^^ ..
si è lui ... cmq per quanti possano svolazzare con una sola ala, Sephiroth è l'unico e inimitabile Katatsubasa no tenshi ^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ehm, non ho ben capito i discorsi di lady seph ma sono sicuro che ha ragione :D

quello che mi interessa è vedere sto trailer, ma le mie facoltà intellettive non mi consentono di capire come registrarmi

edit: devo essere totalmente impedito. la prima volta ero finito sulla pagina di login. adesso cliccando vedo direttamente il video pur non essendo registrato. vabbè fate come se non avessi detto niente :D

commenti sul video:
OH SIGNORE CHE COSA MERAVIGLIOSA. voglio morire. no... voglio una psp.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
LadySephiroth ha detto:
Questo è per tutti quelli che sono contrari alla Compilation, l'ho scritto su un'altro forum, però mi faceva piacere rendervi partecipi del mio pensiero


in risposta alle mille critiche sul trailer di CC:
"allora la questione è questa, se siete contrari alla compilation di FFVII, non vi piacerà mai niente di quello che fa Nomura,Aerith non è stupidotta, è una ragazza frizzante (ma non come Rikku e Selphie o Yuffie che sono proprio bambine) della sua età, è nel fatto di essere così innocente e spensierata, e nel fatto di sembrare una ragazza così "normale" che stà la forza del suo personaggio.Zack è sempre stato un personaggio di cui si sa poco e nulla, ma non c'è niente da fare io me lo immaginavo così, un po' bambino un'po' soldato, una ragazzo con una certa sensibilità (Non è da tutti incollarsi una recluta semicoscente sulle spalle rischiando la vita per amicizia), Angeal scusatemi ma non ha niente che non va, è il classico maestro cappa e spada, alla Auron, non ha un visino perfetto ma sicuramente ispira carisma e fascino.Per quanto riguarda Gackt, io lo conoscevo prima che entrasse a far parte del party della SQUEX, e credetemi io non ho mai sbavato su un cantante, prima di conoscere il j-rock, e questa operazione per quanto commerciale sia, non mi dispiace affato. Voi vi siete visti questo signor nessuno, in carne e ossa entrare in un FF, e raccontato così ha certamente del ridicolo, ma in jiappone e per chi lo conosceva e ne era fan (come me) già da prima lo scenario è completamente diverso, li è un fenomeno, è il simbolo del Rock, del Pop, della nuova generazione, è l'emblema della cultura giovanile giapponese, quella che si stacca dalla tradizione per uscire vestita Gothic e Lolita , Gackt è il simbolo di una rivoluzione . Voi immaginate un film o un gioco di FF con i vostri attori/cantanti preferiti dentro e vi farete un'idea ^^ per me è solo un sogno che si avvera , anche perchè nonostante faccia sorridere il fatto che sia sempre perfetto, sborone, ecc... (come alla fine del trailer di CC o al finale segreto di Doc ) cosa che è insita in lui (tanto che si prende in giro da solo nei varietà nelle pubblicità e nelle interviste, per esempio a quella del japan expo di parigi dove ha affermato che voleva aquistare un castello in Francia e non glie l'hanno venduto stranamente ) non cambia il fatto che se Genesis sarà costruito bene, come sembra , non sia da meno degli altri come personaggio , non sarà Cloud e neanche Sephiroth ma nessuno ha mai avuto da ridire niente a Cid a Barret o a Kadaj per questo "

nhiao ;)


si è lui ... cmq per quanti possano svolazzare con una sola ala, Sephiroth è l'unico e inimitabile Katatsubasa no tenshi ^^

a volte penso di amare questa donna
 

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
a volte penso di amare questa donna

Forse puoi fare colpo se ti vesti con un lungo mantello nero e porti con te una katana lunga 2 metri... :> :> :D :D

P.s: grazie per il link a youtube, con il jappo non ci cavo un ragno dal buco.. :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
prima ho detto delle scemenze, è che sto trailer mi ha completamente rincretinito. certo che ha ragione, quotiamo ladyseph tutti insieme appassionatamente. trailer assurdamente fantastico.... e grazie al link su youtube.... oddio, la giornata è cambiata in meglio
 

Cloud_Darth

Active Member
Sì è vero, il trailer è molto bello, fa sempre un certo effetto vedere Sephiroth, Aeris e i protagonisti di FF7... certo che questo spin off sarà ben triste visto che sappiamo tutti come va a finire :rolleyes:
 
Top