Questo è per tutti quelli che sono contrari alla Compilation, l'ho scritto su un'altro forum, però mi faceva piacere rendervi partecipi del mio pensiero
in risposta alle mille critiche sul trailer di CC:
"allora la questione è questa, se siete contrari alla compilation di FFVII, non vi piacerà mai niente di quello che fa Nomura,Aerith non è stupidotta, è una ragazza frizzante (ma non come Rikku e Selphie o Yuffie che sono proprio bambine) della sua età, è nel fatto di essere così innocente e spensierata, e nel fatto di sembrare una ragazza così "normale" che stà la forza del suo personaggio.Zack è sempre stato un personaggio di cui si sa poco e nulla, ma non c'è niente da fare io me lo immaginavo così, un po' bambino un'po' soldato, una ragazzo con una certa sensibilità (Non è da tutti incollarsi una recluta semicoscente sulle spalle rischiando la vita per amicizia), Angeal scusatemi ma non ha niente che non va, è il classico maestro cappa e spada, alla Auron, non ha un visino perfetto ma sicuramente ispira carisma e fascino.Per quanto riguarda Gackt, io lo conoscevo prima che entrasse a far parte del party della SQUEX, e credetemi io non ho mai sbavato su un cantante, prima di conoscere il j-rock, e questa operazione per quanto commerciale sia, non mi dispiace affato. Voi vi siete visti questo signor nessuno, in carne e ossa entrare in un FF, e raccontato così ha certamente del ridicolo, ma in jiappone e per chi lo conosceva e ne era fan (come me) già da prima lo scenario è completamente diverso, li è un fenomeno, è il simbolo del Rock, del Pop, della nuova generazione, è l'emblema della cultura giovanile giapponese, quella che si stacca dalla tradizione per uscire vestita Gothic e Lolita , Gackt è il simbolo di una rivoluzione . Voi immaginate un film o un gioco di FF con i vostri attori/cantanti preferiti dentro e vi farete un'idea ^^ per me è solo un sogno che si avvera , anche perchè nonostante faccia sorridere il fatto che sia sempre perfetto, sborone, ecc... (come alla fine del trailer di CC o al finale segreto di Doc ) cosa che è insita in lui (tanto che si prende in giro da solo nei varietà nelle pubblicità e nelle interviste, per esempio a quella del japan expo di parigi dove ha affermato che voleva aquistare un castello in Francia e non glie l'hanno venduto stranamente ) non cambia il fatto che se Genesis sarà costruito bene, come sembra , non sia da meno degli altri come personaggio , non sarà Cloud e neanche Sephiroth ma nessuno ha mai avuto da ridire niente a Cid a Barret o a Kadaj per questo "
nhiao
si è lui ... cmq per quanti possano svolazzare con una sola ala, Sephiroth è l'unico e inimitabile Katatsubasa no tenshi ^^