FFVII CC [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Thread Ufficiale

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Orginalmente inviato da Jeegsephirot
a volte penso di amare questa donna

Forse puoi fare colpo se ti vesti con un lungo mantello nero e porti con te una katana lunga 2 metri...


prima ho detto delle scemenze, è che sto trailer mi ha completamente rincretinito. certo che ha ragione, quotiamo ladyseph tutti insieme appassionatamente. trailer assurdamente fantastico.... e grazie al link su youtube.... oddio, la giornata è cambiata in meglio


io invece a volte penso di amare tutti voi! per questo reply su altri forum mi hanno preso per scema XD e questo dimostra che su questo oltre ad essere venduti (anche io non ho la psp!!!!) siamo dei VERI fan, capaci di emozionarci anche con le nuove opere della SQUEX! ;)
 

Shaoran

Tenkai Star
Waaaa ke bel post ke avevi fatto Fra!!! *Q* Non c'è davvero niente da aggiungere...GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! *O*
Non vedo l'ora di vederti col nuovo cosplay di Aeris!!! (Io ho nella lista dei papabili Zack ma nn so dove e quando XD) Cmq non ho davvero parole...il trailer è a dir poco DIVINO!!!LO VOGLIO E ADESSO!!!XD SEPH!!!*O* AERIS!!!*O* Cmq non so voi ma a me pare di aver visto oltrwa Bahamut anche Ifrit...e beh...ORA VOGLIO SHIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Shaoran

Tenkai Star
Siiiiiiiiiii!!! *o* speriamo... l'unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema di combattimento...ho visto una specie d roulette in alto a sinistra mentre zack combatteva O__O chissà cos'era! Va beh ke mamma SE di sicuro ci preparerà una nuova meraviglia perciò attendiamo dettagli fiduciosi!!! ^_^ Anche se spero che sia un GDR di stampo classico, senza troppi elementi action (ATB Rulez!!! *o*) o cmq cn quel giusto di innovazione che ogni tanto ci vuole, insomma si dovranno pur esplorare nuovi (e stupendi *O*) orizzonti! E mamma SE nn mi ha mai deluso ^_^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
w_finalfantasyviicrisiscore_34851120061219_145525_0_big.jpg
 

*°~.RiNoa.~°*

Angelic Girl~*
OMG ... O-O !!!!!!!!

Zack è moltto Belloooo ... & Cloud o_O!!
((They changed really much ... xDDDD!!))

Buone immagini n____n !!

Desidero giocarlo!! *^*




:ffx04:
 

Shaoran

Tenkai Star
E no e no e no...è per la bellissima PSP!!! *O* Non vedo l'oraaaaaa!!! FINALMENTE IL CRAUDO (kuraudo per i fonemi del katakana jappo XD)!!! Finalmente lo vediamo!!! Ma vogliamo parlare di Sephiroth???*o* Finalmente i suoi ciuffi sono più umani!!! XD Per la gioia dei suoi cosplayers ^o^
 
Top