FFVII CC [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Thread Ufficiale

eh gia'....mi sa pure Aerith....l'avevo visto su altre scan se la ritrovo la posto O_____O

comunque il sitema di battaglia e' tipo FF XII o DoC ?Mamma mia io gia non ci capisco niente dalle img XDLOOL

(Link ma che ti ha fatto Squallino povero!!XDXD il mio loving squallino XQ___________AH! coff scusate..mi ero persa X°°D)
 
Rinoaxyzriana ha detto:
eh gia'....mi sa pure Aerith....l'avevo visto su altre scan se la ritrovo la posto O_____O

comunque il sitema di battaglia e' tipo FF XII o DoC ?Mamma mia io gia non ci capisco niente dalle img XDLOOL

(Link ma che ti ha fatto Squallino povero!!XDXD il mio loving squallino XQ___________AH! coff scusate..mi ero persa X°°D)

I motivi sono taaanti... XD
Comunque Crisis Core è un'esclusiva PSP fatta apposta in accordo con la Sony per lanciare in grande stile le nuove versioni ad edizioni limitata (come quelle per Monster Hunter 2 e Metal Gear Solid SO) della console portatile Sony e schiacciare così DS e Nintendo in grafico di vendite... ^^
 

$Axel92$

Omega X 99
Link Badguy Zero ha detto:
Se ti farai la PS3 tra un paio d'anni potrai scaricartelo dalla Sony Store Online e giocarci su PS3...
Sinceramente preferisco giocarci con la PSP.
Attendiamo la data di uscita almeno JAP e USA.:D:D
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
mi scuso ancora di aver postato l'indirizzo fuori dal topic correlato quindi mi correggo e lo riscrivo qui:
il trailer che era presente su Youtube di Crisis Core è stato tolto dalla stessa Square-Enix Perchè violava le leggi del Copyright,
quindi, per chi ancora non l'avesse visto o vorrebbe giustamente rivederlo, riporto qui il seguente indirizzo:

http://www.gametrailers.com/player....ype=mov&pl=game

comunque non so se avevate notato: Advent Children
Before Crisis
Crisis Core
Dirge Of Cerberus

che, se pensiamo all'ordine cronologico degli avvenimenti dei giochi:

Before Crisis
Crisis Core

Final Fantasy VII

Advent Children
Dirge of Cerberus

vengono fuori BC( Before Christ) e AD (Annus Domini)

(so ke è 1ca***ta mostruosa xò...):D :D :D
 
Top