almeno potremo vedere i loro gameplay.. XDReflear ha detto:e oggi l'attesissimo Crisis Core è sbarcato in jappolandia... chissà quanto ancora dovremmo aspettare noi..
Link Badguy Zero ha detto:Lo sto gustando sulla PSP apposita...
:Q_________________ ____ __ ___________
Beh, a me non capendo che diamine stia succedendo e che materie stia montando, non riesco a gustarmelo appieno...
Io ho fatto quella parte!!!Ericloud ha detto:raga mi sono bloccato in crisis core praticamente all'inizio quando zack deve andare a fare la missione dove c'è un computer e mi appare un save point , dopo quello non mi fà andare da nessuna parte . c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
io posso dire solo una cosa su questo gioco:mai vista una cosa così pietosa.....abbiamo veramente toccato il fondo del barile.....penso che questo sia il punto + basso raggiunto dalla saga di FF...se la gioca alla pari con X-2 per quanto fa pena....e la cosa che mi fa + rabbia che ci sia quel ff VII introduttivo:guastare la memoria e la reputazione di un capolavoro con qst ***** commerciale...e io che pensavo che peggio di Dirge of Cerberus nn si poteva s*******re FF VII,ma evidentemente nn c'è mai limite al peggio.....Elena94 ha detto:Io ho fatto quella parte!!!
Dal menu principale (ci si accede con triangolo se non sbaglio xd) devi fare le missioni "secondarie" cioe` combatimenti da quattro soldi!!!!
^^ :ffx04:
E, poi, devi aprire la "bara" numero 7 che contiene un documento (sulla sinistra del computer)
Rayden-of-fleshs85 ha detto:io posso dire solo una cosa su questo gioco:mai vista una cosa così pietosa.....abbiamo veramente toccato il fondo del barile.....penso che questo sia il punto + basso raggiunto dalla saga di FF...se la gioca alla pari con X-2 per quanto fa pena....e la cosa che mi fa + rabbia che ci sia quel ff VII introduttivo:guastare la memoria e la reputazione di un capolavoro con qst ***** commerciale...e io che pensavo che peggio di Dirge of Cerberus nn si poteva s*******re FF VII,ma evidentemente nn c'è mai limite al peggio.....