FFVII CC [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Thread Ufficiale

eone88

Member
Reflear ha detto:
Ho giusto preso la PSP ieri :p questo titolo non vedro l'ora che esca :Q____

Anche io non vedo l'ora che esca!
Ho comprato la psp apposta per questo gioco!!!
(cosa che farò anche per PS3 e FF XIII^^)
 

Alex

古代
FFCC annunciato per il 13 settembre in Giappone

Dopo quasi 3 anni dall’annuncio dei lavori su Final Fantasy Crisis Core, Square Enix rende ufficiale la data di pubblicazione del noto spin-off di FFVII
Il gioco assumerà i temi di un action-rpg, in cui godranno di ruoli da protagonisti Zack, Aeris, Sephiroth ed ovviamente Cloud; dal momento che l’uscita del gioco collima con quella del decimo anniversario di Final Fantasy VII, è lecito aspettarsi qualche sorpresa da SE.
Nessuna news sulle date Europee ed Americane.

ffonline.it
 

eone88

Member
Ci metterà minimo un anno per arrivare da noi...:(:(:(
Nel frattempo per i fan di Aerith:

Non è il massimo ma sono riuscito a trovarvi un bel primo piano di AERITH!!!!!!!!!!!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
allora il sito ufficiale di Crisis Core ha aggiunto Sephiroth e Genesis nel menu dei pesonaggi con relative foto (già apparse sulle riviste)

eccole in un collage "casareccio"


notare sempre quanto è bello Sephiroth ^^ (e quanto è sborone Genesis)



le immagini ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
eone88 ha detto:
Ci metterà minimo un anno per arrivare da noi...:(:(:(
Nel frattempo per i fan di Aerith:

Non è il massimo ma sono riuscito a trovarvi un bel primo piano di AERITH!!!!!!!!!!!!
:sabber: :sabber:

Comunque se esce in Settembre in Giappone, ci vorrà minimo un anno perchè esca anche in Europa... è quasi sempre così.
 
Jeegsephirot ha detto:
io.. io... davvero... non so cosa dire... non ho parole....

http://www.gametrailers.com/player/24144.html


questo trailer è piu che stupendo ;_;


non so a voi ma a me la parte finale ha fatto venire la pelle d'oca O_____________O

l'urlo di Cloud prossimamente sui vostri schermi XD
Credo che pure sta volta un bel piantarello alla fine del gioco ci sta...mi sto RIaffezionando a Zack (dall'ormai lontano ma sempre vivo ff7) T__T
 

Cloud_Darth

Active Member
Rinoaxyzriana ha detto:
Credo che pure sta volta un bel piantarello alla fine del gioco ci sta...

In effetti il finale del Crisis Core dovremmo già conoscerlo... Comunque sembra l'abbiano sviluppato bene come prequel... spero di riuscirci a giocare in qualche modo per farmi un'idea veramente concreta, sicuramente lo suggerirò alla mia ragazza, appassionata e innamorata di Zack XD
 

Jiraiya

Sensei Member
Cloud_Darth ha detto:
In effetti il finale del Crisis Core dovremmo già conoscerlo... Comunque sembra l'abbiano sviluppato bene come prequel... spero di riuscirci a giocare in qualche modo per farmi un'idea veramente concreta, sicuramente lo suggerirò alla mia ragazza, appassionata e innamorata di Zack XD
Furbacchione....cmq it will be an amazing game!
 
Top