FFVII CC [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Thread Ufficiale

iniziamo un'altra leggenda sulle paternita'??? XDXD
Da qualche parte ho letto che,se non sbaglio,Angeal era il prototipo iniziale per Cloud....certo che si vede parecchio XD solo che se ripenso a FF7 e ci metto la faccia di Angeal su Cloud mi suona parecchio STRANO XDXD LOL
Lady andiamo a comprare la PSP da brave vendute dai X°°D!!
 
Shaoran ha detto:
E no e no e no...è per la bellissima PSP!!! *O* Non vedo l'oraaaaaa!!! FINALMENTE IL CRAUDO (kuraudo per i fonemi del katakana jappo XD)!!! Finalmente lo vediamo!!! Ma vogliamo parlare di Sephiroth???*o* Finalmente i suoi ciuffi sono più umani!!! XD Per la gioia dei suoi cosplayers ^o^

Veramente i capelli antigravitazioneli di Cloud e i ciuffi mortali di Sephiroth erano la vera sfida dei cosplayers nonché loro simbolo immane... che l'abbiano tolti è una cosa ingiusta!! è_é
 
LadySephiroth ha detto:
XDXDXD ya! no il padre sappiamo tutti chi è :> io sentivo puzza di clone e di impicci genetici :D

SISSI vabeh :D
Tanto lo so che vai pazza per ste cose XDXD
cmq e' vero l'unico padre vero ed inimitabile U__U
cmq sul fatto dell'introdurre G anche a me sapeva di pacchionata anche se adoro Gackt e probabilmente saro' la prima a sbavare XD LOL

VERY VEDUTAAAAAAAA :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
68481_1.jpg

68481_2.jpg

68481_3.jpg

68481_4.jpg
 
e finalmente Zack ha un cognome XD
Fair...Zack Fair...CHE BBELLO VOGLIO STO GIOCOOOOOOOOOOOOOOO XQ________
Lady andiamo a comprare la PSP da brave vendute DAI! XD
(come puo' non piacermi Gackt che Squall e' la sua copia mista a River phoenix ??XD)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Che dire...dalle immagini(già viste^^)sembra un gran bel gioco,speriamo non occupi tanto anche se di sicuro sarà più di un giga:S(solo la demo era 420 MB:S :S :S),comunque non vedo l'ora di provare il gioco completo*Q* :Q__________________
 
Top