FFVII CC [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Thread Ufficiale

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
si finalmente è uscito qualunque cosa vogliate sapere sulla trama (anche SPOILER) e sul gameplay potete chiederlo a me in privato grazie ^^

intanto vi posso dire che è oltre le mie aspettative i Filmati sono molti di più. il duello a tre (Sephiroth Genesis Angeal ) è meraviglioso, Zack è fantastico, i fondali meravigliosi (Wutai e il palazzo Shinra in particolare) :)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
io l'ho provato da un mio amico in jappo °°'
è bello.il sistema di combattimento è uguale a FF VII:DoC
purtroppo non riesco a capire il jappo sennò magari mi sarei interessato di più alla storia XD
una domanda...ma quando lo traducono in ita?ç.ç
 
Lo sto gustando sulla PSP apposita...
:Q_________________ ____ __ ___________

Beh, a me non capendo che diamine stia succedendo e che materie stia montando, non riesco a gustarmelo appieno...
 

Ericloud

Nuovo utente
raga mi sono bloccato in crisis core praticamente all'inizio quando zack deve andare a fare la missione dove c'è un computer e mi appare un save point , dopo quello non mi fà andare da nessuna parte . c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ti sei salvato che hai detto una cosa ridicola, altrimenti sei pregato di usare il tag spoiler, comunque non so... leggi le istruzioni della missione! xDD


Link Badguy Zero ha detto:
Lo sto gustando sulla PSP apposita...
:Q_________________ ____ __ ___________

Beh, a me non capendo che diamine stia succedendo e che materie stia montando, non riesco a gustarmelo appieno...

Appunto, aspetta almeno la vers inglese, è meglio... per me così ti spoileri solo un sacco di cose...
 

Elena94

Nuovo utente
Ericloud ha detto:
raga mi sono bloccato in crisis core praticamente all'inizio quando zack deve andare a fare la missione dove c'è un computer e mi appare un save point , dopo quello non mi fà andare da nessuna parte . c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Io ho fatto quella parte!!!
Dal menu principale (ci si accede con triangolo se non sbaglio xd) devi fare le missioni "secondarie" cioe` combatimenti da quattro soldi!!!!
^^ :ffx04:
E, poi, devi aprire la "bara" numero 7 che contiene un documento (sulla sinistra del computer)
 
Elena94 ha detto:
Io ho fatto quella parte!!!
Dal menu principale (ci si accede con triangolo se non sbaglio xd) devi fare le missioni "secondarie" cioe` combatimenti da quattro soldi!!!!
^^ :ffx04:
E, poi, devi aprire la "bara" numero 7 che contiene un documento (sulla sinistra del computer)
io posso dire solo una cosa su questo gioco:mai vista una cosa così pietosa.....abbiamo veramente toccato il fondo del barile.....penso che questo sia il punto + basso raggiunto dalla saga di FF...se la gioca alla pari con X-2 per quanto fa pena....e la cosa che mi fa + rabbia che ci sia quel ff VII introduttivo:guastare la memoria e la reputazione di un capolavoro con qst ***** commerciale...e io che pensavo che peggio di Dirge of Cerberus nn si poteva s*******re FF VII,ma evidentemente nn c'è mai limite al peggio.....
 

Elena94

Nuovo utente
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
io posso dire solo una cosa su questo gioco:mai vista una cosa così pietosa.....abbiamo veramente toccato il fondo del barile.....penso che questo sia il punto + basso raggiunto dalla saga di FF...se la gioca alla pari con X-2 per quanto fa pena....e la cosa che mi fa + rabbia che ci sia quel ff VII introduttivo:guastare la memoria e la reputazione di un capolavoro con qst ***** commerciale...e io che pensavo che peggio di Dirge of Cerberus nn si poteva s*******re FF VII,ma evidentemente nn c'è mai limite al peggio.....

Bhe.......mia sorella e` appassionata di FF VII e si e` voluta prendere il gioco Crisis Core per avere tutti i capitoli.........m miei non le avrebbero mai lasciato prendere una PSP cosi` costosa cosi` ho accettato di fare a meta` con lei!!!
Comunque secondo me nulla superera` mai FFVII pero` il Crisis Core non e` ai livelli di FF X-2, in quello e` noisoso battersi in FF CC invece e` divertente e liberatorio
 
Top