PSP - Final Fantasy Type-0

Bahamut Zero

Dreamcaster
gil.jpg
type013.jpg


chi sarà ?
:Q__

ma ha solo due braccia. è un l'Cie, spero gliene spuntino altre.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no va be perche pardon, qui nessuno l'aveva ancora accennato

sto topic non se lo fila più nessuno dai tempi delle aste, tutti erano cosi presi dallo bombardare di commenti le varie news che nessuno ha pensato di aggiornare il topic, ogni tanto si dovrà pur fare un up con qualche aggiornamento :sisi:

visto che ci siamo metto anche il link all'ultimissimo e lunghissimo video di gameplay \o/

[YT]bkC1lPinIus[/YT]
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non era stato ancora postato l'ultimo trailer, quello con la data di uscita giapponese:
[yt]TqnlicsHiuI[/yt]

non l'ho mica capita quella scritta Bump of Chicken. ???!

davvero ben montato, e utile la carrellata di personaggi (che penso si riveleranno uno peggio dell'altro, cosa che potrà far emergere quell'uno o due di decente che ci si può statisticamente aspettare).
Shiva :Q___________
il trailer conferma il notevole peso del progetto, anche se temo che tutte queste belle cose si tradurranno in un gameplay pericolosamente vicino a the third birthday
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
Bump of Chicken è la band che canterà il tema principale del gioco, chiamato per l'appunto Zero (chiaramente ho googlato bump of chicken e zero :p)
Il video non è affatto malaccio comunque, anche se la carrellata di personaggi non promette così bene. Cid sembra capitano Nemo però :O
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Ho giocato venti minuti circa alla demo giapponese. I filmati sono una cosa spettacolare, ancora meglio di quelli di Crisis Core. Il gameplay è abbastanza divertente contando che ogni personaggi ha una propria arma e un proprio stile di combattimento. L'unica cosa che mi è risultata scomoda è stata la telecamera, ma non intacca più di tanto la qualità del titolo, a mio avviso.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sono uscite nuove immagini: si abbiamo capito che la grafica è bella, quindi mi limito a riportare alcuni render:

[sono un po' grandi le metto sotto spoiler]

73131120111003_084306_4_big.jpg

73131120111003_084305_0_big.jpg

73131120111003_084305_1_big.jpg

73131120111003_084306_2_big.jpg
 

andxel

Zero Shift
Diablos è cazzutissimo.Ha lo stesso design di quello di FF VIII,era uno dei miei G.F. preferiti,l'unico problema è che era piuttosto inutile tranne che per le battaglie contro i Titan.
 
Top