PSP - Final Fantasy Type-0

Level MD

The Secret Darkness
Appunto, in cui puoi vedere i modelli poligonari dei personaggi, roba che si vede ogni giorno nei giochi giapponesi. Non capisco a cosa sia dovuto il tuo stupore
scusate ma non compro abitualmente molti giochi con scolarette e in quei casi non mi son trovato menu con la possibilità di andare a vedere il desing personalizzato delle mutandine :asd:

...evidentemente siete esperti in quel campo :p
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma piuttosto... Siccome hanno trovato roba inutilizzata nella versione JAP (3 modelli di Summon e qualcos'altro), non è che riceviamo un trattamento "di lusso" come per Birth by Sleep, con qualche contenuto extra? (Altrimenti come la fanno la versione International per il Giappone? =P)
 

Level MD

The Secret Darkness
Ma piuttosto... Siccome hanno trovato roba inutilizzata nella versione JAP (3 modelli di Summon e qualcos'altro), non è che riceviamo un trattamento "di lusso" come per Birth by Sleep, con qualche contenuto extra?
magari ci fanno un Dlc per farti pagare ciò che hai già ma che è inutilizzato :asd:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
I DLC (a meno che non si parli dei "DLC" per Nintendo DS), sono contenuti a parte non presenti nell'UMD del gioco. Dati inutilizzati messi li a random non ha senso rilasciarli come DLC. Ha più senso farne un'"esclusiva" per l'occidente e poi rilasciare una versione International in Giappone.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lui e il sarcasmo vivono su due pianeti differenti [cit.] [scusa ma ho appena visto la puntata in cui Penny dice questa frase e non potevo non riutilizzarla ora con te <3]

Viviamo parecchi vicini, invece. Ho preferito precisare perché, considerando FFXIII-2, l'ipotesi di DLC a manetta non è che sia "impossibile".
 
Ho scoperto che il progetto di patch della lingua del gioco è stato interrotto :(
Tristezza a palate [cit.]

Intanto l'ho scaricato, appena ho un attimo lo provo.
 
Top