Edit: ora è su PSP (altrimenti chi entra qui pensa che sia ancora su Mobile lol)
Jeegsephirot ha detto:
questo thread sarebbe dovuto essere il piu importante della mia vita della storia videoludica, invece sarà il peggiore.... A me che facessero spin-off su cellulare per FF non me ne fregava una mazza perchè finche erano spin-off poco mi importava, ma leggere che PE3 sarebbe stato per NTT DoCoMo FOMA (vedi cell per Before Crisis) mi ha fatto venire il voltastomaco!!! QUESTO LA SE NON DOVEVA FARMELA: CHE TU SIA MALEDETTA A VITA!!!
Bahamut Zero ha detto:addio jeegsephirot è stato bello averti con noi. fatti vivo ogni tanto
purtroppo c'era da aspettarsi qualche colpo basso come questo, secondo me.
vediamo adesso come rovineranno vagrant story.
ventolin ha detto:non vedo dove sta il problema. Se PE3 uscisse per ps3, ci sarebbe forse più probabilità che ne venisse fuori un pacco...ma questo dubito che succederà, perchè con le nuove tecnologie bisogna andare a colpo sicuro, visto i costi di produzione. Ma questo è un altro discorso.
Square-Enix: We're in the money!Bahamut Zero ha detto:Money, moola, dinero! My dream was just a financial number for them!
XenoBahamut ha detto:La SE mi ha davvero stufato. E' dall'annuncio della FFVII Compilation che ho provato a trattenermi, sperando che le notizie che si dipanavano man mano fossero solo casi isolati.
Ma quando è troppo è troppo.
Stanno commercializzando TUTTO.
Che diavolo, Parasite Eve era uno dei pochi marchi che ancora non avevano sfruttato per le loro azioni commerciali inter-console.
Il prossimo quale sarà? Vagrant Story? Un altro Musashiden?
Ehrgeiz forse no...ma Dissidia si preannuncia un simil-beat 'em up...CID_89 ha detto:mmmmmh forse un Ehrgeiz Advance????