[PSP] The 3rd Birthday

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho trovato anche uno scan!

080802_dks_10.jpg

purtroppo non ne trovo altri (ammesso che ce ne siano) comunque: :sabber:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non vedo chi altri dovrebbe essere o_O

credo comunque che quella non sia CG, o forse era la CG destinata alla versione per cell, stà di fatto che forse, e sottolineo forse, potrebbe essere il modello poligonale del gioco in grafica in-game, il chè non mi dispiacerebbe affatto =D

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
SE veramente Parasite Eve 3 uscirà per PSP... misà che sarà la volta buona per andarmela a comprare allora:D... siccome dopo PE2 ho sempre aspettato, aspettato e sperato che uscisse un continuo... infatti (molti)anni fa lessi che stavano creando il 3 capitolo per ps2( io mi illuminai d'immenso*_*)però poi non ci fu + nessuna conferma e quindi la speranza andò in fumo, e non si fece + nulla, fu bloccato il progetto :(... però se questa notizia dovessere essere vera,veramente mi comprerò la psp, anche se dovesse essere l'unico gioco che mi compro... perchè non avete idea di quando ho aspettato per vedere un seguito di questo gioco:loves:...e adesso che c'è questa opportunità non me la faccio sfuggire.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
SE veramente Parasite Eve 3 uscirà per PSP... misà che sarà la volta buona per andarmela a comprare allora:D... siccome dopo PE2 ho sempre aspettato, aspettato e sperato che uscisse un continuo... infatti (molti)anni fa lessi che stavano creando il 3 capitolo per ps2( io mi illuminai d'immenso*_*)però poi non ci fu + nessuna conferma e quindi la speranza andò in fumo, e non si fece + nulla, fu bloccato il progetto :(... però se questa notizia dovessere essere vera,veramente mi comprerò la psp, anche se dovesse essere l'unico gioco che mi compro... perchè non avete idea di quando ho aspettato per vedere un seguito di questo gioco:loves:...e adesso che c'è questa opportunità non me la faccio sfuggire.

la notizia è vera, viene direttamente dall annuncio fatto allo Square-Enix party

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Jeegsephirot ha detto:
la notizia è vera, viene direttamente dall annuncio fatto allo Square-Enix party

Allora Appena starà in commercio il gioco mi vado a compare di corsa prima la PSP e poi il gioco:D

Grazie per la conferma Jeeg:>

Iginla

Il Folle
Esatto Yuna, come te ho un motivo validissimo per comprarmi la PSP ora.

Enigma ha detto:
non vedo chi altri dovrebbe essere o_O
Beh potrebbe essere tranquillamente un personaggio nuovo, buono o cattivo... XD