[PSP] The 3rd Birthday

Adeno

Member
Ma dai, quelli della SE sono proprio dei ***** Oo
Dio solo sa in questo momento quanto li odio, spero solo che un fulmine d'intelligenza li colpisca, e che capiscano che far uscire PE3 su PS2 o PS3 farebbe enorme piacere ai fans. Altrimenti mi accontento che vengano colpiti da un fulime qualsiasi èé

LagunaLoire

Master SEED
Sono davvero sconvolto......quando ho letto l'annuncio nelle news che avevano annunciato PARASITE EVE 3 sono rimasto scioccato......poi ho visto il formato per cui lo stanno facendo......e meglio che non dica quello che ho detto..!!!!!!Parasite eve è stato uno dei primi giochi che ho fatto della squaresoft,precisamente il 2 mi ha fatto morire da quante emozioni mi ha dato.... è stato il gioco che più ho fatto con il mio migliore amico...ai vecchi tempi....Tutte le armi,le armature,l'ipervelocity gun ecc....che spettacolo....e poi sopratutto l'atmosfera!!!!Ho atteso per anni che annunciassero qualcosa,un seguito.......e adesso.......... CHE TRAGEDIA!!!!!!! ma dovevano proprio progammarlo quando la square si è sciolta e proprio ora che non fanno altro che dare giochi pietosi!!!!!Dopo FF X-II FF XII e le alre varie ******........PARASITE EVE 3 PER CELLULARE è LA BLASFEMIA PIù GRANDE PER ME!!!!

Dark Amarant

Active Member
...sono dei vandali... non è possibile rovinare un'opera d'arte come parasite eve..
Spero solo che imparino qualcosa dalle strunzate senza successo che producono quelli della SE -.-

†LestaT†

The right to be God
Odio la Square-Enix, odio Tetsuya Nomura che ci mette lo zampino come il diavolo, odio sta moda dei cellulari (se uno vuole conoscere la storia dei Turks devev per forza comprarsi un FOMA -.-) e delle PSP, odio questo trend a rovinare le più belle saghe (io AMO Parasite Eve, è una delle mie saghe preferite di SEMPRE) e vorrei andare alla Square-Enix accompagnato da Ichi per vederli tutti fatti a pezzettini (chi ha visto Ichi the Killer capirà).
E' ora di finirla con ste bestemmie gravi a noi giocatori.

Kain

So say we all!
Io non ho mai giocato a PE, comunque ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma credo che sia una cosa orrenda che il nuovo capitolo della saga venga fatto per cellulare, e come LestaT anch'io odio sta moda dei cellulari, va bene fare dei giochetti ma certi giochi no.
Se vuoi LestaT vengo a darti una mano ad uccidere Nomura? :snipe8:

†LestaT†

The right to be God
OT

Non credo che saremmo gli unici, con la schifezza fatta con FFVII e Parasite Eve saremmo un esercito di spartani . Gia mi immagino Tetsuya a bordo del pozzo

Nomura: Questa è Square-Enix!
Io: QUESTA E' SQUARESOFT!!!!!!!!!!!!!!

BUUUUM

FINE OT

KazumaPE

Nuovo utente
Cavoli che spreco

Ciao a tutti sono nuovo, mi sono iscritto perche mi piace moltissimo FF ma anche perche volevo dare il mio parere a riguardo di Parasite eve 3, (ieri ho finito Parasite Eve 2) io ho aspettato molto che uscisse un terzo episodio quando pero ho scoperto che era per i cellulari mi sono incavolato parecchio :schildgs: ma poi è stato il secondo episodio è stato un grande sucesso quando è uscito in europa (non ho avuto la fortuna di giocare con il primo episodio ç_ç) secondo me è meglio farlo su Play 2 visto che non tutti hanno la 3, la square farebbe un enorme successo con questo ultimo capitolo secondo me..........

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:O...non sapevo nulla di quest'ennesima buffonata...la Square sta sprofondando a livelli critici...speriamo rinsanisca prima o poi...ma la speranza non è eterna...almeno non la mia

Cloud Strife VII

Nuovo utente
Io dico questo:per avere il 2 originale pensate che mi sono fatto un pianto di sangue come la madonna....quando ho saputo che il 3 usciva per cellulare non volevo crederci...ho fatto poi una ricerca su internet e quando vidi che era vero...mi misi a piangere....è anche il mio preferito parasite eve e spero che il terzo capitolo non esca solo per cellulare...sennò la square mi scenderebbe un pò....ora per me è la prima in classifica...ma se non fa qualche cambiamento mi inizierà davvero a scendere!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Riporto la news dello Square-Enix party:

Parasite Eve 3 Headed for PSP

As previously mentioned, the third Parasite Eve game, known as The 3rd Birthday, will be heading to the PSP. Originally the game was only slated for mobile phones.

nessuno di voi puo capire il mio status, è come se in questo momento stessi facendo sesso con tutte le donne piu tope del mondo contemporaneamente

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
è come se in questo momento stessi facendo sesso con tutte le donne piu tope del mondo contemporaneamente
non credo proprio :D

comunque non vedevo l'ora di un nuovo Parasite Eve..

Kain

So say we all!
Beh sono contento per gli amanti di PE ed i possessori di PSP, l'idea di un titolo simile su mobile era assurda.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
MI sorgono dei dubbi... Quindi ci sarà sa per PSP sia per Mobile... La qualità grafica, non ne risentirà?

Bahamut Zero

Dreamcaster
non si dovrebbe trattare di porting ma di cambiamenti in corsa dell'intero progetto quindi con addattametno all'hardware psp (suppongo)