[PSP] The 3rd Birthday

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ovviamente non dicono un ca**o salvo che Aya è vestita da sposa e c'è un tizio alla porta della chiesa... VOGLIAMO GLI SPOILER!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me piacerebbe sapere di piu se quella è grafica in-game o no...a guardarla cosi potrebbe esserlo come non esserlo :/ per caso è stato detto se lo è?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A me interessa sapere maggiori dettagli possibili sulla storia, poi andare a spoilerarli in giro per forum/chat ea chi vorrebbe godersi il gioco in santa pace, cosa che diverrebbe ancor più godereccia appena esce la versione jappo e la board di gamefaqs si popola di spoilers *ç*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quindi mi stai praticamente dicendo che se vedo un tuo messaggio su questo topic a partire da ora, non devo leggerlo? D: ok comincerò sin da subito :p
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dipende. Se le ultimi immagini mostrate prima del mio post mostrano gameplay, puoi leggere altrimenti è meglio che eviti.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Enigma ha detto:
a me piacerebbe sapere di piu se quella è grafica in-game o no...a guardarla cosi potrebbe esserlo come non esserlo :/ per caso è stato detto se lo è?

Credo sia ingame, basta vedere le immagini ingame di KH Birth by Sleep. E poi i filmati in CG su PSP sono a livelli esponenzialmente piu elevati, basta ricordare Crisis Core.
 
Jeegsephirot ha detto:
questo thread sarebbe dovuto essere il piu importante della mia vita della storia videoludica, invece sarà il peggiore.... A me che facessero spin-off su cellulare per FF non me ne fregava una mazza perchè finche erano spin-off poco mi importava, ma leggere che PE3 sarebbe stato per NTT DoCoMo FOMA (vedi cell per Before Crisis) mi ha fatto venire il voltastomaco!!! QUESTO LA SE NON DOVEVA FARMELA: CHE TU SIA MALEDETTA A VITA!!!
cosa???? no...non ci credo !!!! io che sono appassionato di parasite eve e aspettavo con tanta ansia un continuo...per cellulare!!!????

EDIT: aaah fortuna che ho letto i post delle altre pagine .. :D almeno per psp....
però..che brutta quella aya o_O non è lei O_O
 
Dopo aver letto il titolo del 3d mi sono illuminato d'immenso!!! Apro e..... O_O perchééééééééééééé?

Non posso non immaginare la sofferenza di aya...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nuove, e non proprio bellissime, info:

"So it turns out PE 3 is going to be a full on 3D shooter like...Dirge of Cerberus.

http://www.pspfanboy.com/2008/08/20/the-3rd-birthday-gameplay-and-story-details/

Finally, the project director of The 3rd Birthday, Hajime Tabata, has revealed some facts about the third game in the Parasite Eve franchise. Square is cooperating with another development studio on the game, but he refuses to divulge which studio.

Unlike its predecessors, The 3rd Birthday will be a "true third person shooter," but Tabata notes that it will not be the same as Dirge (thank you!) of Cerberus: FFVII. Some sort of wireless gameplay may be implemented, but it was not specified whether it will be infrastructure or ad-hoc.

The game's scenario and design are currently almost complete. Our curvy heroine Aya Brea will utilize an ability called overdrive that allows her to "cross time." This power lets her to fight and eliminate the Twisted, who are the new antagonists of the game. No release date is set, but it sounds like we'll see the game over in Japan some time next year."

----------------TRADUZIONE DELL ULTIMA PARTE---------------------

Al contrario dei suoi predecessori PE3 un vero sparatutto in terza persona, ma non come Dirge of Cerberus. Potrebbe essere inserita una sorta di funzionalità wireless all'interno del gameplay (che per quanto mi riguarda non vuol dire niente espresso in questi termini), ma non è stato specificato di che tipo se infrastrutturale o ad-hoc (qui chiedo a chi ha una psp che vuol dire: di rete o in locale con altre psp presumo).

Scenario e design sono stati praticamente ultimati. Aya adesso potrà utilizzare un'abilità chiamata overdrive che le permetterà di "viaggiare nel tempo".
Con questo potere potrà combattere ed eliminare i Twisted, i suoi nuovi avversari. Non è stata specificata una data di rilascio, ma si presume che per il Giappone si parli dell'anno prossimo.


Per ora rimango in dubbio, necessito di saperne di piu o almeno vedere qualcosa
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
So it turns out PE 3 is going to be a full on 3D shooter like...Dirge of Cerberus.
solo questa frase mi ha distrutto tutto l'hype, come un incudine lanciata dal 20° piano che mi finisce sui maroni :(

fortunatamente c'è quest'altra frase che mi ha lasciato un briciolo di speranza
but Tabata notes that it will not be the same as Dirge (thank you!) of Cerberus: FFVII.
sperem! >_<
 

Iginla

Il Folle
Pessime notizie... ma stiamo a vedere...
Il potere di viaggiare nel tempo non mi convince affatto e... beh per quanto riguarda lo sparatutto in terza persona...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/277804.html?playlist=featured

mentre tutti stanno a cagarsi sto cacchio di KH, nessuno mi ha detto che in questo leaked trailer cera PE3?!?!??! MORITE TUTTI!!!
Aya, atmosfera, sonoro *_* è semplicemente divino, orgasmafantastagorico, idilliaco e trovate voi tutti gli altri aggettivi per descrivere questo capolavoro. Voglio vedere ora il gameplay!!!!

P.S. ci tengo a chiarire che a me KH piace, ma paragonato a PE diventa inutile e insignificante
 

RinoaHeartilly

Rebelling Princess
E' uno scempio...ho giocato solo il secondo capitolo e mi sono innamorata del gioco...
Mettere PE3 solo su PSP e non dedicargli un degno capitolo sulla PS3 ...è limitativo.

Farà un flop... XD e magari se ne renderanno conto!

Aya vestita da sposa? Mi ricorda Kill Bill XD
 

Binitu

il Re degli Allocchi
RinoaHeartilly ha detto:
E' uno scempio...ho giocato solo il secondo capitolo e mi sono innamorata del gioco...
Mettere PE3 solo su PSP e non dedicargli un degno capitolo sulla PS3 ...è limitativo.

Farà un flop... XD e magari se ne renderanno conto!

Aya vestita da sposa? Mi ricorda Kill Bill XD

La PSP limitativa? ma quando mai.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
mentre tutti stanno a cagarsi sto cacchio di KH, nessuno mi ha detto che in questo leaked trailer cera PE3?!?!??! MORITE TUTTI!!!
Sephirosu lo disse D:

comunque visto che il link di jeeg è stato evidentemente rimosso, ne metto un altro per chi ancora non l'ha visto, e sopratutto per chi non l'ha salvato :p

http://it.youtube.com/watch?v=PCzoeRk8p4s


parlando del trailer, mi chiedo dove siano finite le scene con Aya all'altare :confused: inoltre il vestito che indossa Aya è lo stesso che si vide nell'immagine promozionale per quando era proggettato su mobile, non sarà che pure questo trailer sia vecchio di un annetto o poco piu?
 
Top