Enigma ha detto:a me piacerebbe sapere di piu se quella è grafica in-game o no...a guardarla cosi potrebbe esserlo come non esserlo :/ per caso è stato detto se lo è?
cosa???? no...non ci credo !!!! io che sono appassionato di parasite eve e aspettavo con tanta ansia un continuo...per cellulare!!!????Jeegsephirot ha detto:questo thread sarebbe dovuto essere il piu importante della mia vita della storia videoludica, invece sarà il peggiore.... A me che facessero spin-off su cellulare per FF non me ne fregava una mazza perchè finche erano spin-off poco mi importava, ma leggere che PE3 sarebbe stato per NTT DoCoMo FOMA (vedi cell per Before Crisis) mi ha fatto venire il voltastomaco!!! QUESTO LA SE NON DOVEVA FARMELA: CHE TU SIA MALEDETTA A VITA!!!
solo questa frase mi ha distrutto tutto l'hype, come un incudine lanciata dal 20° piano che mi finisce sui maroniSo it turns out PE 3 is going to be a full on 3D shooter like...Dirge of Cerberus.
sperem! >_<but Tabata notes that it will not be the same as Dirge (thank you!) of Cerberus: FFVII.
RinoaHeartilly ha detto:E' uno scempio...ho giocato solo il secondo capitolo e mi sono innamorata del gioco...
Mettere PE3 solo su PSP e non dedicargli un degno capitolo sulla PS3 ...è limitativo.
Farà un flop... XD e magari se ne renderanno conto!
Aya vestita da sposa? Mi ricorda Kill Bill XD
Sephirosu lo disse D:Jeegsephirot ha detto:mentre tutti stanno a cagarsi sto cacchio di KH, nessuno mi ha detto che in questo leaked trailer cera PE3?!?!??! MORITE TUTTI!!!