Sono delusissimo.. ho adorato Parasite Eve e orami ero rassegnato al fatto che la square avesse abbandonato il progetto... ma forse così è peggio... avrebbero potuto sparare un gran gioco...
macche, squex all'E3 si è limitata a ciarlare per ore di FFXIV, non ha menzionato minimamente nessun altro gioco, salvo FFXIII
-> The 3rd Birthday (PSP)
Nel corso della fiera è stato presentato un filmato che ci descrive un poco il gameplay (speriamo arrivi presto questo video), ma non c'è stata ancora una presentazione massiccia, anche visto che il prodotto mostrato è ancora lontano dall'effetto finale che lo staff vuole proporre. Nomura ha detto che il tempo giusto per farla si sta avvicinando, ma nel frattempo lo sviluppo procede costante. Senza andar troppo nei particolari ha definito il battle system del gioco molto simile ad uno sparatutto in terza persona.
Staremo a vedere...
Ho letto un po' in giro per internet che il terzo parasite eve, sarà per i cellulari?! Ditemi che non è vero T_T che è una bufala o mi sto confondendo con qualche altro gioco!!! Avevo comprato apposta la psp per giocarci perchè aspettavo da anni una nuova uscita di questa saga :loves:
**** Yeah. Parasite Eve The 3rd Birthday esce in Giappone entro il 2010 \o/
Truly **** Yeah!