[PSP] The 3rd Birthday

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e chi lo sa, nemmeno è uscito in giappone :D

l'ultima volta che si parlò di questo gioco fu quando usci l'ultimo trailer, da allora non ne ho sentito più nulla ):
 

artenight

Got it memorized?
Per me,finiscono 358/2 days e poi si concentrano su PE3 e KH:BBS ù.ù
Aspettiamo dopo Maggio,dovrebbe esserci l'E3,se non erro °°
 

Lloyd87

Member
vorrei tanto che sullo store online della ps3 pubblicassero parasite eve 2 .. ci rigiocherei volentieri, era un gran bel gioco.
 
Sono delusissimo.. ho adorato Parasite Eve e orami ero rassegnato al fatto che la square avesse abbandonato il progetto... ma forse così è peggio... avrebbero potuto sparare un gran gioco...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono delusissimo.. ho adorato Parasite Eve e orami ero rassegnato al fatto che la square avesse abbandonato il progetto... ma forse così è peggio... avrebbero potuto sparare un gran gioco...

bah.. confindo che anche su PSP possa uscire un gran gioco se si impegnano. Fino a prova contraria rimango un inguaribile ottimista
 

artenight

Got it memorized?
Parasite Eve 3 è in un buono stato e la sequenza iniziale è già giocabile.
Notizia presa dall'ultima intervista a Tetsuya Nomura su Famitsu.
Vorrei tanto giocare ai primi capitoli,ma ho ancora Yuusha 30,KH:358/2 Days(fra qualceh giorno lo avrò nelle mie mani *_*) e Suikoden Tierkris da finire ç_ç
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
macche, squex all'E3 si è limitata a ciarlare per ore di FFXIV, non ha menzionato minimamente nessun altro gioco, salvo FFXIII
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
-> The 3rd Birthday (PSP)
Nel corso della fiera è stato presentato un filmato che ci descrive un poco il gameplay (speriamo arrivi presto questo video), ma non c'è stata ancora una presentazione massiccia, anche visto che il prodotto mostrato è ancora lontano dall'effetto finale che lo staff vuole proporre. Nomura ha detto che il tempo giusto per farla si sta avvicinando, ma nel frattempo lo sviluppo procede costante. Senza andar troppo nei particolari ha definito il battle system del gioco molto simile ad uno sparatutto in terza persona.
Staremo a vedere...

Nomura a Famitsu.

TPS?

WHAT THE ****?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ho letto un po' in giro per internet che il terzo parasite eve, sarà per i cellulari?! Ditemi che non è vero T_T che è una bufala o mi sto confondendo con qualche altro gioco!!! Avevo comprato apposta la psp per giocarci:D perchè aspettavo da anni una nuova uscita di questa saga :loves:
 

teo9

Alpha and Omega
Ho letto un po' in giro per internet che il terzo parasite eve, sarà per i cellulari?! Ditemi che non è vero T_T che è una bufala o mi sto confondendo con qualche altro gioco!!! Avevo comprato apposta la psp per giocarci:D perchè aspettavo da anni una nuova uscita di questa saga :loves:

Speriamo di no. Io voglio prenderlo perchè voglio provare questa saga
 
Top