A me va benissimo che sia come PE2, se poi è un pelino più rapido lo vedrei come la naturale evoluzione della serie per quanto concerne il Gameplay. Partendo da Parasite Eve se andiamo a guardare Parasite Eve 2, troviamo un gameplay già più improntato verso "l'azione".
dissero che sarà simile al DoC, tremate D:
Concordo
O_O
PS: non è che Aya si trasfoma come Vincent ? O_O
infatti non vorrei vedere versioni mostruosebe nel primo si trasformava tramite il suo potere finale, potere che ha perso nel secondo.
perche il DoC fa pena a 360° ç_çnon vedo perchè la gente si scandalizzi cosi tanto
perche il DoC fa pena a 360° ç_ç
Ho imparato che nelle dichiarazioni le parole valgono meno di zero, da chiunque provengano (Kojima compreso)
ZOMFG
Hai appena diviso per Zero D=
We're doomed ç_ç
/OT
ovviamente anch'io l'ho interpretata cosi (un po perche non conosco la dichiarazione esatta, un po per convenienza lol) ma non riesco ad essere tranquillo, il solo accennare a imprecisati paragoni con il DoC mi mette in stato di allerta a prescinderesi ma ripeto: dire che sarà come DoC significa tutto e niente, perchè per come la interpreto io significa semplicemente che sarà uno sparatutto in terza persona proprio come DoC.
Umm... A me, quando lo provai, DoC piacque, comunque.