[PSP] The 3rd Birthday

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A me va benissimo che sia come PE2, se poi è un pelino più rapido lo vedrei come la naturale evoluzione della serie per quanto concerne il Gameplay. Partendo da Parasite Eve se andiamo a guardare Parasite Eve 2, troviamo un gameplay già più improntato verso "l'azione".
 

Level MD

The Secret Darkness
A me va benissimo che sia come PE2, se poi è un pelino più rapido lo vedrei come la naturale evoluzione della serie per quanto concerne il Gameplay. Partendo da Parasite Eve se andiamo a guardare Parasite Eve 2, troviamo un gameplay già più improntato verso "l'azione".

Concordo ;)

dissero che sarà simile al DoC, tremate D:

O_O

PS: non è che Aya si trasfoma come Vincent ? O_O
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Concordo ;)



O_O

PS: non è che Aya si trasfoma come Vincent ? O_O

be nel primo si trasformava tramite il suo potere finale, potere che ha perso nel secondo. Tralaltro dire che sarà simile a DoC significa tutto e niente.
Io un TPS con elementi RPG lo vedo molto adatto a PE, non vedo perchè la gente si scandalizzi cosi tanto
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sul discorso TPS, non ho nulla da dire, purché funzioni bene. Dopotutto anche l'ultimo Front Mission è un TPS eppure mi attira molto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
perche il DoC fa pena a 360° ç_ç

si ma ripeto: dire che sarà come DoC significa tutto e niente, perchè per come la interpreto io significa semplicemente che sarà uno sparatutto in terza persona proprio come DoC.
Ho imparato che nelle dichiarazioni le parole valgono meno di zero, da chiunque provengano (Kojima compreso). Finche non si vede qualcosa di concreto rimango zitto e faccio finta che tali dichiarazioni non esistano
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si ma ripeto: dire che sarà come DoC significa tutto e niente, perchè per come la interpreto io significa semplicemente che sarà uno sparatutto in terza persona proprio come DoC.
ovviamente anch'io l'ho interpretata cosi (un po perche non conosco la dichiarazione esatta, un po per convenienza lol) ma non riesco ad essere tranquillo, il solo accennare a imprecisati paragoni con il DoC mi mette in stato di allerta a prescindere

p.s. su kojima conta anche la questione delle traduzioni contraffatte
asd.gif
 

andxel

Zero Shift
Umm... A me, quando lo provai, DoC piacque, comunque.

Può anche piacere all'inizio,ma sul serio,lo hanno diretto con i piedi.Ad esempio mettendo anche da parte il discorso della trama che comunque poteva piacere o meno,mi son sempre chiesto,come puoi aggiungere solo il Galian Beast e non anche Hell Masker e Death Gigas in un videogioco che punta al fan service incentrato su Vincent?
Quanto a Kojima,ho imparato ad adorare le sue menate sui continui ritiri per poi vederlo spuntar fuori come se non avesse detto nulla .D
 

Ayafun

Nuovo utente
Dai che aspetto sto gioco da una vita, e dopo posso pure morire in pace XD
Non vedo l'ora davvero di vedere qualche nuova immagine o (magari) video *_* io la amo questa serie. Però ho paura di una cosa: speriamo che essendo spin-off non trattino tutta un altra trama ç_ç
 
Top