In questi giorni ho finalmente iniziato Metal Gear Revengeance, anche se lo intervallo molto spesso con league of legends =p Il sistema di parata non è che mi gusti poi così tanto :s
Voglio rimettere le mani su Halo Combat Evolved Anniversary,incomincio dalla storia in questo preciso momento.
Mi ritroverete nella mia stanza,al buio a mangiare patatine sulla poltrona... mi faccio paura da solo...
Come fai a mangiare patatine e contemporaneamente giocare all'xbox? :asd: che ungi pure il controller, e non parliamo delle briciole ?_?
Io su PC sto continuando a giocare a Deus Ex: Human Revolution (sto andando avanti abbastanza lentamente causa mancanza di tempo, ma penso di avere superato abbondantemente la metà) e lo alterno con alcune partite a Dota 2 con gli amici.
In attesa di Mass Effect 3, Batman Arkham City e Oblivion in arrivo dallo uk tramite amazon.
Se vai avanti lentamente in Deus Ex, non immagino pensare quanto impiegherai per completare Oblivion. :asd:
Ahah infatti, per fortuna che ci giocherebbe anche mio fratello e che quindi non sarei completamente da solo. Non ti menziono neanche gli altri giochi (molti su Gog) che ho in arretrato. Se li elencassi, verrei espulso per disonore dal forum :asd:
Io non mastico il giapponese se non per due-tre parole,non penso sia consigliato anche per gente come me......
Io ho trovato difficoltà solo all'inizio per trovare i kanji del salvataggio, trovati quelli puoi proseguire senza difficoltà durante la storia. Conosco parecchie persone che l'hanno già finito senza sapere nulla di giapponese
Ma senza capirci nulla della storia, soprattutto in un GDR, come te lo godi? :/
Lo godo tramite il gameplay, eccezionale in questo capitolo. Poi la storia si capisce bene anche guardando i filmati ed aguzzando un po' l'ingegno.