A cosa stiamo giocando

Bahamut the one

Nuovo utente
Staff Forum
In questi giorni ho finalmente iniziato Metal Gear Revengeance, anche se lo intervallo molto spesso con league of legends =p Il sistema di parata non è che mi gusti poi così tanto :s
 

federossoblu

Ant of the Sky
Voglio rimettere le mani su Halo Combat Evolved Anniversary,incomincio dalla storia in questo preciso momento.
Mi ritroverete nella mia stanza,al buio a mangiare patatine sulla poltrona... mi faccio paura da solo...

Come fai a mangiare patatine e contemporaneamente giocare all'xbox? :asd: che ungi pure il controller, e non parliamo delle briciole ?_?

Io su PC sto continuando a giocare a Deus Ex: Human Revolution (sto andando avanti abbastanza lentamente causa mancanza di tempo, ma penso di avere superato abbondantemente la metà) e lo alterno con alcune partite a Dota 2 con gli amici.

In attesa di Mass Effect 3, Batman Arkham City e Oblivion in arrivo dallo uk tramite amazon.
 

Knukle

Il dimenticatore
Come fai a mangiare patatine e contemporaneamente giocare all'xbox? :asd: che ungi pure il controller, e non parliamo delle briciole ?_?

Io su PC sto continuando a giocare a Deus Ex: Human Revolution (sto andando avanti abbastanza lentamente causa mancanza di tempo, ma penso di avere superato abbondantemente la metà) e lo alterno con alcune partite a Dota 2 con gli amici.

In attesa di Mass Effect 3, Batman Arkham City e Oblivion in arrivo dallo uk tramite amazon.

Se vai avanti lentamente in Deus Ex, non immagino pensare quanto impiegherai per completare Oblivion. :asd:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Se vai avanti lentamente in Deus Ex, non immagino pensare quanto impiegherai per completare Oblivion. :asd:

Ahah infatti, per fortuna che ci giocherebbe anche mio fratello e che quindi non sarei completamente da solo. Non ti menziono neanche gli altri giochi (molti su Gog) che ho in arretrato. Se li elencassi, verrei espulso per disonore dal forum :asd:
 

Knukle

Il dimenticatore
Ahah infatti, per fortuna che ci giocherebbe anche mio fratello e che quindi non sarei completamente da solo. Non ti menziono neanche gli altri giochi (molti su Gog) che ho in arretrato. Se li elencassi, verrei espulso per disonore dal forum :asd:

Guarda, saremmo in due. Ho in arretrato qualcosa come una ventina di titoli, la maggior parte per PC.
Eh... mi sa che c'è qualcosa che non va nel nostro gene Nerd.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Non parliamo di giochi arretrati, ne ho almeno 5 in dirittura d'arrivo e non trovo la voglia di finirli. Btw su psp ho iniziato FFType 0, consigliato anche per chi non mastica il giapponese come il sottoscritto. Su console non ho fatto in tempo ad inserire il disco di Mass Effect che mi è arrivato Tomb Raider, inutile dire che ho messo da parte Shepard per la formosa Lara :3
 

terminello

Nuovo utente
io sto giocando a skyrim e sono riuscito a forgiarmi e a incantare un armatura daedrica che mi da salute magika e vigore infinito se qualcuno volesse forgiare un armatura cosi basta che si vada ha vedere su you tube il video come superare il limite del dovakin che fa vedere come fare pozzioni che possono arrivare anche al 100000000 per cento o anche di piu da li ti fai le pozioni di forgiatura e incantamento e il gioco è fatto e funziona anche dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti che cancellano diversi bag
 

Zoro83

Lo Zio
Ok finito Virtue Last Reward su PSVita, preso il platino... Gioco molto bello, fine leggermente forzata... Fine... Fine... Ma perchè sto gioco così bello non ha la fine??? 25 ore di gioco a leggere tutti i dialoghi per capire la storia e poi la fine non c'è??? Ditemi che hanno volutamente lasciare completamente aperta la fine perchè a breve uscire un nuovo capito e darà risposta a tutte le millemila domande aperte...
Natsumi consolami te... ;(
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Io non mastico il giapponese se non per due-tre parole,non penso sia consigliato anche per gente come me......

Io ho trovato difficoltà solo all'inizio per trovare i kanji del salvataggio, trovati quelli puoi proseguire senza difficoltà durante la storia. Conosco parecchie persone che l'hanno già finito senza sapere nulla di giapponese
 

Bahamut the one

Nuovo utente
Staff Forum
Io ho trovato difficoltà solo all'inizio per trovare i kanji del salvataggio, trovati quelli puoi proseguire senza difficoltà durante la storia. Conosco parecchie persone che l'hanno già finito senza sapere nulla di giapponese

Ma senza capirci nulla della storia, soprattutto in un GDR, come te lo godi? :/
 

Bahamut the one

Nuovo utente
Staff Forum
Lo godo tramite il gameplay, eccezionale in questo capitolo. Poi la storia si capisce bene anche guardando i filmati ed aguzzando un po' l'ingegno.

Riguardo il gameplay d'accordissimo così come il capire la storia a grandi linee ma, personalmente, giocarmi un GDR senza godermi appieno dialoghi ecc mi darebbe un pò fastidio. Poi ovviamente a meno che sia ormai strasicuro che non esca in lingue a me comprensibili, beh... a mali estremi, estremi rimedi XD
 
Top