[PSP] The 3rd Birthday

Sephirosu

Too stubborn to die
Mah, conosciamo bene S-E e in quanto a release date, finchè è generica e non stabilta, è meglio non fidarsi e far finta di nulla.
Anche se comnque non vedo l'ora per PE3 e Agito *__* almeno rispolvero la psp
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Cazfigata. Però, mi fanno pensare i nomi in basso a destra? Co-op? Non ci stiamo muovendo un po' troppo nel multiplayer in tutti i generi? <.<
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cazfigata. Però, mi fanno pensare i nomi in basso a destra? Co-op? Non ci stiamo muovendo un po' troppo nel multiplayer in tutti i generi? <.<

finche si tratta di cooperativa o di componente multiplayer opzionale ben vengano. Aggiungono valore al titolo, soprattutto in termini di longevità. Sia ben chiaro che non credo sia il caso di PE3
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quindi credi che siano semplici alleati controllati dalla AI?

Però, pensandoci, sarebbe caruccia una modalità extra umani contro mithocondria.
 

Ayafun

Nuovo utente
Il sistema Overdrive mi incuriosice molto, inoltre ho visto la barra "liberated": da quel che ho capito son ritornati i poteri mitocondriali di Aya anche in questo episodio *__*
Molti però su internet già lo stanno attaccando. Dicono che non è PE, ma dovevamo aspettarcelo. E' uno spin off non Parasite Eve XD c'è solo Aya in comune, e poi già avevano annunciato che sarebbe stato uno shooter (anzi a dir la verità credevo pure peggio XD)
Lo voglio ç_ç son dieci anni che attendo sto seguito e 3 anni che aspettavo di vedere qualcosa di questo spin off. Rivoglio Aya T^T
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Il sistema Overdrive mi incuriosice molto, inoltre ho visto la barra "liberated": da quel che ho capito son ritornati i poteri mitocondriali di Aya anche in questo episodio *__*
Molti però su internet già lo stanno attaccando. Dicono che non è PE, ma dovevamo aspettarcelo. E' uno spin off non Parasite Eve XD c'è solo Aya in comune, e poi già avevano annunciato che sarebbe stato uno shooter (anzi a dir la verità credevo pure peggio XD)
Lo voglio ç_ç son dieci anni che attendo sto seguito e 3 anni che aspettavo di vedere qualcosa di questo spin off. Rivoglio Aya T^T

E' mancata da troppo tempo dalle scene...un bel Parasite Eve...altro che...speriamo bene...:)
 

Ayafun

Nuovo utente
Può darsi che questa sia una mossa commerciale per rilanciare il brand. Chi lo sa XD anche se è difficile. I diritti di Parasite Eve non sono della Square Enix ma di Sena. Non possono trattare una nuova storia senza il consenso dello scrittore che l'ha ideata. Quindi di sicuro non sentiremo parlare neppure di Eve e se siamo sfortunati neanche dei mitocondri ç_ç
 
Top