PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Code

In Brook We Trust!
Ripreso di un mano dopo un po di mesi dato che mi aveva provocato troppo veleno e son riuscito a sconfiggere il falso idolo (amo le freccie <3)ma dopo averla uccisa una voce ha detto che gli idoli ci saranno sempre e infatti non é apparsa l'arcipietra per la 2°parte di Latria in compenso é riapparso il falso idolo, che diavolo si deve fare per sconfiggerla definitivamente?
 

pissio

Osservatore di eclissi
se non ricordo male in cima alla chiesa (dovrebbe esserci una lunga scala a chiocciola) alla fine un lungo corridoio, c'è seduto un tizio su una panca, devi andare lì per prendere una chiave che non ricordo a cosa serva. Se non uccidi il tizio (che ti implora di non farlo) il falso idolo continuerà a riapparire
 

Code

In Brook We Trust!
oh grazie risolto, e per l'albero in cui c'e il corvo che vuole il telescopio d'ottone? glie lo do ma non mi da l'anello in cambio :/
 

pissio

Osservatore di eclissi
non saprei dirti, ricordo che a volte nonostante glielo mettessi vicino all'albero non sempre lo prendeva
 

Code

In Brook We Trust!
leggendo pagine indietro ho fatto come Omega ed é uscito l'anello fragante che non mi serve a nulla dato che sto costruendo il ladro :/ ho ucciso l'arbitro e il ragno meccanico (quest'ultimo davvero una cavolata non pensavo di farcela al primo colpo)ora dove mi conviene andare? Esiste un set d'armatura che mi da una buona difesa rimanendo leggero? E come si fa a mirare con le magie? non che mi serva molto dato che sono ladro ma una bruciacchiata fa sempre comodo
 

pissio

Osservatore di eclissi
se non ricordo male ci dovrebbe essere la mira automatica no?
per quanto riguarda un'armatura buona e leggera, ne trovi due nella torre di Latria, una al primo livello e una al secondo. Quella del primo lo trovi al livello più basso della prigione, in una delle celle dietro al mostro sferico formato da un ammasso di corpi, l'altra invece la ottieni uccidendo Yurt, che lo trovi imprigionato dentro una gabbia vicino all'inizio del secondo livello. Ti consiglio vivamente di prendere quest'ultima, perchè è l'armatura in assoluto più resistente agli status alterati e ti torna più che utile quando vai ad affrontare il quinto mondo, la valle della contaminazione (tradotto dall'inglese, non so se in italiano hanno tenuto lo stesso nome)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho provato a leggermi tutto il topic ma 69 pagine sono troppe anche se mi trovo a lavoro e non ho nulla di meglio da fare!

Volevo quindi chiedere, ma per avere un incantesimo come devo fare? Chi me li insegna?
 

Code

In Brook We Trust!
Devi liberare freke a Latria, lo trovi imprigionato nei piani d'intermezzo per andare dal boss... la chiave é accanto lo stregone che evoca il falso idolo, lo devi uccidere per forza altrimenti non potrai mai sconfiggere quest'ultimo definitivamente quindi é immancabile
 

kaos31

Active Member
Approposito, una volta sconfitto il falso idolo accertati di non avvinarti all'altare prima di aver preso il drop... appena ti avvicini all'altare vieni trasportato di peso nella nuova zona dai gargoyle, e non potrai piu' recuperarlo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Eh l'ho fatto, però quando vado dal vecchiaccio mi ringrazia soltanto questa merdaccia (me ne sbatto il ***** dei tuoi ringraziamenti vecchio).

edit. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata avvicinarmi all'altare e quando ho visto quei demoni calare dall'alto mi sono decisamente cacato sotto avendo 10000 anime appresso, però ho trovato il drop (l'anima del boss) al punto di uscita dal nexus quindi presumo che questa cosa sia stata fixata col tempo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top