Sì.per boss dopo il ragno intendi il fiammeggiante?
C-C-CO-COSA?per affrontarlo ti conviene usare protezioni adeguate contro il fuoco,
Proverò. Il problema è che al momento sono bloccato con l'anello della forza leggendaria o come si chiama lui, per cui ho spazio solo per l'anello appiccicoso (quello che aumenta la vita in forma d'anima) o quello della protezione contro il fuoco. Avrei bisogno di aumentare le statistiche per poterlo togliere. In teoria potrei farmare allegramente dall'arcipietra del cavaliere della torre (uccidere i cavalieri dagli occhi azzurri dalle spalle è una goduria), ma a questo punto preferisco esplorare.ma soprattutto combatterlo infliggendogli uno-due colpi e poi tenerti a debita distanza aspettando il suo attacco, in modo da poterlo schivare facilmente. Occhio alle esplosioni che fanno parecchio male
se ci riesci puoi sempre tentare di imprigionarlo dietro allo scheletro vicino all'ingresso (da dove arrivi) e continuare a martoriarlo dall'esterno (lui infatti cercherà sempre di venirti addosso ma non ci riuscirà perchè ci sono le ossa in mezzo)
occhio a non camminare troppo sulle crepe di lava, perdi vita
il fatto di avere un personaggio equilibrato è d'obbligo in qualsiasi caso, in quanto ci sono nemici facilmente battibili con magie come quelli che invece si devono far fuori nel corpo a corpo
Della 2 parte riesco a fatica ad arrivare alla fine causa balestrieri e subito dopo due cavalieri blu di seguito e quando riesco c'è il boss che non mi permette di passare ai bastioni :/.Quindi sono passato alla prigione che trovato il trucco per i polipi è stato facile e danno molte anime •_•.Solo che ora non so come andare avanti dato che non trovo le chiavi per la prigione del saggio e non trovo altre vie :€la prigione la odierai, ma penso non tanto come il quinto mondo
stonefang vacci solo se hai un buon potenziale magico, sia esso in fatto di incantesimi o di armi con forte percentuale di attacco magico, altrimenti è un pò dura e le armi ti durano un niente. La seconda parte del primo mondo non è molto più difficile della prima, ti consiglierei di proseguire lì, anche per prenderci mano
Che magia hai usato? Io ci sono andato che avevo solo la freccia dell'anima, più altre due magie difensive.io ci andavo giù con le magie per distruggere i detriti, così riuscivo a restare al riparo