Cyren_Ryu
Ameba Deforme
questo è razzolare male...
Ma anche no. Ha chiesto come giocarlo, io gli ho indicato la maniera più rapida ed efficace per giocarlo senza problemi.
questo è razzolare male...
dai, sinceramente, chi perde tempo e soldi per comperarsi un gioco uscito così tanto tempo fa, se ha la ps1 che lo masterizzi se non ce l'ha usa emulatore e file immagine.
Persone di buon cuore, incapaci di commettere reati.
Persone di buon cuore, incapaci di commettere reati.
l'emulazione dei videogiochi non più in vendita di console neanche più in vendita non è reato
non è reato se comunque possiedi una copia ORIGINALE del gioco! Altrimenti si che è reato!
il reato scatta nel momento che si va a piratare o emulare roba coperta da copyright, indi se il copyright di una data console o di un dato gioco sono ormai scaduti non c'è nulla di illegale
la legge sul copyright non tutela in eterno ma scade dopo un determinato periodo, che se non sbaglio dipende dal prodotto, e per i videogiochi mi pare che il limite sia 20 o 30 anni, non sono sicuro S:
ma stiamo andando altamente OT
ragazziiiii all'E3 è uscito un nuovo trailer di 3:40 minuti circa qualcuno l'ha già visto?..anche se la qualità non è ottima s vede una buona parte di gameplay.. a me è piaciuto parecchio l'ho visto su youtube metto il link anche se non so se si può fare... XD
http://www.youtube.com/watch?v=YieoURCBSXE