[PSP] The 3rd Birthday

Ayafun

Nuovo utente
ragazziiiii all'E3 è uscito un nuovo trailer di 3:40 minuti circa qualcuno l'ha già visto?..anche se la qualità non è ottima s vede una buona parte di gameplay.. a me è piaciuto parecchio l'ho visto su youtube metto il link anche se non so se si può fare... XD
http://www.youtube.com/watch?v=YieoURCBSXE

Visto stamattina XD comunque per ora mi sembra promettente. Certo, avrei preferito che venisse a seguito della linea narrativa dei primi due (più che altro un ritorno alle origini del primo) però qualcosa mi dice che la storyline sarà comunque interessante^^
 

final.tifa

Member
anche io avrei preferito qualcosa di più collegato alla trama dei precedenti capitoli..ma cmq in fondo si sa ancora poco su questo capitolo quindi preferisco aspettare prima di dare troppi giudizi (ma questo non mi vieta di sbavargli addosso XD)
 

Ayafun

Nuovo utente
ci sarà un limite al rompimento dei vestiti. :DDDdd
Secondo quello che ha detto Nomura il limite è il livello bikini, ma porterà ai giocatori uomini il complesso: meglio morire per vedere Aya in vesti succinte o meglio vestita pur di restare in vita? personalmente la trovo una stupidaggine questa idea -__-''
 

final.tifa

Member
porterà ai giocatori uomini il complesso: meglio morire per vedere Aya in vesti succinte o meglio vestita pur di restare in vita? personalmente la trovo una stupidaggine questa idea -__-''

credo che prima la faranno morire un centinaio di volte (o cmq ogni scusa sarà buona per farla morire del tipo "avevo poca energia inutile continuare, rincomincio dall'inizio") e dopo si godranno il gioco evitando di morire...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
scusate ma non sarebbe meglio cambiare il titolo del topic? Questo non è Parasite Eve 3 XD

Infatti, sarebbe da cambiare in "The 3rd Birthday" D:
Spero proprio che avrà TANTI FMV come i primi 2, però considerando il fatto che è sulla psp, ho qualche dubbio che possa esserci spazio.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quando fu annunciato il titolo era Parasite Eve: The 3rd Birthday, poi non si sa perche hanno tolto il parasite eve ed è rimasto solo il sottotitolo

meglio lasciare parasite eve nel titolo del topic, altrimenti la gente distratta lo scambia per un altro gioco nelle fasi di search .-.
 
Top