[PSP] The 3rd Birthday

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Su, esponili °D°

Per quanto ho giocato io di DoC, m'è parso un gioco discreto. Nulla da far gridare al miracolo, ma nemmeno nulla per cui spalarci sopra ***** a go-go.
 

Ayafun

Nuovo utente
Io invece, nonostante adori la serie (ma tutta tutta, dato che ho anche i manga del romanzo originale), e storga un po' la bocca per questo episodio, lo vedo invece di buon aus*****. Il suo rilascio potrebbe rilanciare il brand se va tutto bene e mi manca il ritorno di Eve *___*
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Scusa, ***** è una parolaccia che non conosco, oppure sei superstica e allora non vuoi terminare la frase?

EDIT: Oddio me l' ha censurata pure a me... ma che c***o di parolaccia è p1c10? O.O
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se provaste a cercare quella data parola con gugol noterete che la censura è giustificata XD

e ora cercate di tornare it u,u
 

final.tifa

Member
concordo con Aya, se il gioco va bene potrebbe rilanciare la serie e questo sarebbe fantastico..poi cmq prima di dire se sarà brutto o no penso sia meglio aspettare che il gioco esca, è inutile basarsi solo su un paio di video che durano pochi minuti e in cui si vede poco o nulla
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
se provaste a cercare quella data parola con gugol noterete che la censura è giustificata XD

e ora cercate di tornare it u,u

ahahuahuhaahuahu ho cercato con google immagini e è comparso questo ***** che dice: "Se te la danno apriti cielo, se non te la danno... apriti palmo" ahuahuahuahuahuahuahuahu scusa però la dovevo riportare hauuahhahauahahuah
 
Top