[PSP] The 3rd Birthday

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Forse perché studiando giapponese (non con l'università, ma ho fatto un paio di corsi e mo continuo per conto mio), ora riesco a capirlo? Ovviamente non lo capisco ancora tutto al 100%, ma se ho capito tutto senza problemi di sorta a BbS, non vedo perché non dovrei capire anche The 3rd Birthday.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Vista questa e anche tante altre risposte [tipo il pvt per la patch?]... se si fa il contest "utente acidello" Cyren Ryu hai tutto il mio voto <3 [e credo non solo il mio ò.ò]

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Vi riporto un nuovo filmato(dura ben 10 minuti) preso da una news di GS!
PS: non vi preoccupate se a metà video non sentirete più l'audio,penso sia proprio il video così ; )

The 3rd Birthday TGS 2010 (long version) [sub ita]

Farò anche qui le stesse domande che ho fatto su GS(anzi riporto il quote :D),può essere che di qua qualcuno mi sa togliere qualche dubbio al riguardo di ciò che ho reperito nel trailer ^^

1) So che è uno spin-off... ma esattamente che cosa riprende/che significa? Cioè con i due precedenti giochi centrerà qualcosa? Ci saranno dei collegamenti?E' una storia a sè oppure viene prima del 2 o sta in mezzo tra 1 e 2?

2)Nel trailer a 1:03 si vede aya con un anello al dito anulare sinistro, ricordo che nel primo PE era fidanzata ma non durò ... se non è un continuo del 2 non può averglielo dato Kyle Madigan, da dove esce sto anello?XD

3)a quanto pare il nemico non sarà più il parassita Eve, ma un'altra forma mutante mitocrondiale,o sbaglio?

4) a quanto pare quando controlleremo Aya starà in un'altra dimensione? usando un macchinario simile come in matrix (avete presente?).Da come mi sembra di capire,viaggerà nel tempo o.o

5) Durante il gioco, vedremo il tutto dentro a quel riquadro rimpicciolito? No perchè già il display della psp è piccola lol (non so se mi spiego :D)

6) A 8.26 si vede apparire la piccola eve (come quella in PE2), allora centra qualcosa conPE2 forse?

7) infine, a 9:36 , chi è l'uomo che dice : la vedrai di nuovo , a me sinceramente ha dato molto l'idea di qualcuno visto dei titoli precedenti (anche se forse non ci appizzeranno una mazza xD)... purtrppo il volto non si vede ç_ç

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Non riesco a battere il boss finale di PE2 [la prima versione... quella con quella specie di (()) che spara XD]... ç___ç

Il bambinone gigante dici? xD Oppure Eve?

Se è la prima, ci sono due modi per sconfiggerlo!
Il modo più veloce è sparare quando apre il pancione e :spara,spara spara lì,attenzione perchè prima che lo apre sparerà un raggio che puoi deviare allontanandoti ma perderai tempo nel colpirlo,se ti fai colpire invece cerca di avere hp molti alti e curati ogni volta (sempre se sopravvivi).

Il secono metodo più lento è sparargli su ogni parte del corpo(soprattutto le braccia e testa) fino a quando non rimane solo col pancione e non ti può più attaccare con le braccia, e poi vai a colpire sempre il centro(pancia) facendo sempre attenzione al raggio.

Io mi trovavo mettendomi nell'angolo zona più alta,che con le braccia non mi riusciva mai a colpire... usa il rifle con il lancia granate (è l'arma più potente dopo la magnum,quest'ultima la ottieni solo se hai deciso di continuare con la scena con Kyle e non con pierce).

Questo combattimento non è niente in confronto con quello con Eve :D

Tribal

Member
Il bambinone gigante dici? xD Oppure Eve?
Questo combattimento non è niente in confronto con quello con Eve :D
Eve mi sembrava la ragazza posseduta dell'esorcista 3...
Comunque giusto per dare un senso a questo post posso solo dire che già il fatto che il 3 uscira per psp sarà un grosso punto a sfavore.:icon_cry:

Tribal

Member
motivo ? non hai la Psp :D ?
psp:console PORTATILE destinata principalmente a utenti che mentre viaggiano in treno,autobus,aereo,per molto tempo e per motivi di lavoro/studio,consente di passare il tempo evitando così che una brutta bestia chiamata noia si impadronisca totalmente del corpo e della mente del viaggiatore.
Non credo serva aggiungere altro.:D:D:D

Level MD

The Secret Darkness
psp:console PORTATILE destinata principalmente a utenti che mentre viaggiano in treno,autobus,aereo,per molto tempo e per motivi di lavoro/studio,consente di passare il tempo evitando così che una brutta bestia chiamata noia si impadronisca totalmente del corpo e della mente del viaggiatore.
Non credo serva aggiungere altro.:D:D:D

PSP di Level, console serie 2000 con lo schermo andato a farsi benedire, utilizzata col cavo component attaccato ad un televisore Lcd da 32''... console NON PORTATILE :lolopr: