Level MD
The Secret Darkness
pure l'auto-mira obbligatoria ci hanno messo /:
non mi pare che i vecchi avessero mira manuale :/
pure l'auto-mira obbligatoria ci hanno messo /:
e che cavolo, non solo devo leggere di linearità estrema, pure l'auto-mira obbligatoria ci hanno messo /:
sto terzo compleanno mi ha già deluso sulla carta, chissa poi se provandolo riesco a cambiare idea, ma con queste premesse chi me lo fa fare -_-
lol è la seconda volta che me lo dici, e per la seconda volta ti rispondo che i precedenti erano tutto tranne che tpsnon mi pare che i vecchi avessero mira manuale :/
è difficile perfino in normal mode? O: questo non me l'aspettavo proprio da squex. nel dubbio mi tocca fare una prova con mano, quando arriverà qui of course, chissa se riesco a convincere un mio amico a comprarlo :XGuarda, per certi aspetti, credo sia meglio così. Il gioco è difficilotto (Normal Mode), e si tende a muoversi spesso. Perdere secondi preziosi per prendere la mira costerebbe molto caro. Per cui trovo ottima questa soluzione.
lol è la seconda volta che me lo dici, e per la seconda volta ti rispondo che i precedenti erano tutto tranne che tps
Ora è uscito... e nessuno parla? Io a giorni lo comincio, vorrei solo sapere alcune cose:
-difficoltà
-difficoltà comprensione dialoghi
-durata
Ah, è bello o una stron2ata fatta solo per far soldi?
Non è ancora uscito, se non erro esce il 1 Aprile.
non a caso è un termine francese °x°era rendezvous che tutto sembra, tranne che inglese xD
non a caso è un termine francese °x°
ma l'hai già finito? in due giorni? cortino °_°
non a caso è un termine francese °x°
ma l'hai già finito? in due giorni? cortino °_°