[PSP] The 3rd Birthday

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
e che cavolo, non solo devo leggere di linearità estrema, pure l'auto-mira obbligatoria ci hanno messo /:

sto terzo compleanno mi ha già deluso sulla carta, chissa poi se provandolo riesco a cambiare idea, ma con queste premesse chi me lo fa fare -_-

Guarda, per certi aspetti, credo sia meglio così. Il gioco è difficilotto (Normal Mode), e si tende a muoversi spesso. Perdere secondi preziosi per prendere la mira costerebbe molto caro. Per cui trovo ottima questa soluzione.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non mi pare che i vecchi avessero mira manuale :/
lol è la seconda volta che me lo dici, e per la seconda volta ti rispondo che i precedenti erano tutto tranne che tps

Guarda, per certi aspetti, credo sia meglio così. Il gioco è difficilotto (Normal Mode), e si tende a muoversi spesso. Perdere secondi preziosi per prendere la mira costerebbe molto caro. Per cui trovo ottima questa soluzione.
è difficile perfino in normal mode? O: questo non me l'aspettavo proprio da squex. nel dubbio mi tocca fare una prova con mano, quando arriverà qui of course, chissa se riesco a convincere un mio amico a comprarlo :X
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, non è una cosa da incubo, ma si deve prestare un po' d'attenzione, principalmente ai vari soldati che c'accompagnano, perché se questi schiattano e si resta soli, si fa tutto più difficile. Mi ritrovo spesso a cambiare corpo con dei soldati sottotiro per salvare loro il **** (oltre che magari ritrovarmi in una posizione migliore).
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ora è uscito... e nessuno parla? Io a giorni lo comincio, vorrei solo sapere alcune cose:

-difficoltà
-difficoltà comprensione dialoghi
-durata

Ah, è bello o una stron2ata fatta solo per far soldi?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'ho provato e devo dire che mi ha bene impressionato, e questo nonostante l'ulteriore virata verso l'action della serie e i pruriginosi fan service. sebbene abbia visceralmente odiato crisis core, ho molto rispetto per le capacità di Tabata, ergo spero in una ottima riuscita di FF Type-0 che possa valergli anche il passaggio a capitoli per console HD (certo ormai immagino se ne parli per la prossima generazione), lasciando a Toriyama la parte writing, che è quella che gli riesce meglio. e naturalmente il tutto sarebbe migliore se non fosse perennemente inquinato da Nomura
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mission complete! Carino... mi è piacuto abbastanza il gameplay. I dialoghi sono abbastanza semplici, l' unica parola che non avevo mai sentito [ma che comunque alla fine si capisce dal contesto], era rendezvous che tutto sembra, tranne che inglese xD

...la cosa strana, visto che le frasi le ho comprese più o meno tutte e me ne sono giusto persa qualcuna perchè magari non facevo in tempo a leggere, è che non ho capito la trama al 100%, cioè il finale si ok è tutto claro... ma ho un pò di dubbi sugli obiettivi del cattivo di turno o_O
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
non a caso è un termine francese °x°

ma l'hai già finito? in due giorni? cortino °_°

eheh sono un genio... comunque, sei episodi, compreso l' episodio 0 che è il training... ci ho messo 9 orette circa... poi va bè considera io non gioco a un livello di difficoltà iosonodio e quindi magari vado più spedito...

Cortino, un pò come il resto della saga no? Molto carino però dai
 
io sono rimasto veramente deluso dalla ripetitività del gioco e dalla sua linearità, poi ovviamente i gusti sono gusti, cmq non vedo altro che spara spara spara, copertura, poi prendi l'oggetto che ti ridà TUTTE le munizioni e dico tutte....per me è un altra saga rovinata, viva i precedenti Parasite Eve

questo l'ho finito e in quasi tutti i livelli ogni volta che entrava in un nuovo schema la prima cosa che facevo era controllare la mappa sperando di finire in fretta questo continuo susseguirsi di schemi uguali raramente inframmezati da qualche piccola differenza
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si senz' altro è ripetitivo... però bo che vuoi di diverso? Lo scopo è andare avanti e killare :| ..nonostante tutto comunque non l' ho trovato noioso
 
Top