Level MD
The Secret Darkness
Beato te, io ho la fat purtroppo ç_ç
posso dire almeno di aver guardato in prospettiva... evviva il pessimismo
Beato te, io ho la fat purtroppo ç_ç
Originariamente inviata da yuna.ffX/ffX-2
1) So che è uno spin-off... ma esattamente che cosa riprende/che significa? Cioè con i due precedenti giochi centrerà qualcosa? Ci saranno dei collegamenti?E' una storia a sè oppure viene prima del 2 o sta in mezzo tra 1 e 2?
2)Nel trailer a 1:03 si vede aya con un anello al dito anulare sinistro, ricordo che nel primo PE era fidanzata ma non durò ... se non è un continuo del 2 non può averglielo dato Kyle Madigan, da dove esce sto anello?XD
3)a quanto pare il nemico non sarà più il parassita Eve, ma un'altra forma mutante mitocrondiale,o sbaglio?
4) a quanto pare quando controlleremo Aya starà in un'altra dimensione? usando un macchinario simile come in matrix (avete presente?).Da come mi sembra di capire,viaggerà nel tempo o.o
5) Durante il gioco, vedremo il tutto dentro a quel riquadro rimpicciolito? No perchè già il display della psp è piccola lol (non so se mi spiego )
6) A 8.26 si vede apparire la piccola eve (come quella in PE2), allora centra qualcosa conPE2 forse?
7) infine, a 9:36 , chi è l'uomo che dice : la vedrai di nuovo , a me sinceramente ha dato molto l'idea di qualcuno visto dei titoli precedenti (anche se forse non ci appizzeranno una mazza xD)... purtrppo il volto non si vede ç_ç
Eve mi sembrava la ragazza posseduta dell'esorcista 3...
Comunque giusto per dare un senso a questo post posso solo dire che già il fatto che il 3 uscira per psp sarà un grosso punto a sfavore.
Il tizio della prima scan è il grande Maeda *________*Beato te, io ho la fat purtroppo ç_ç
Tornando IT ho trovato questo di nuovo D:
http://www.imagebam.com/image/952bf7106390008
http://ranobe.sakura.ne.jp/src/up69285.jpg
Questo combattimento non è niente in confronto con quello con Eve
Oh oh rispondo io *alza la manina*
1)Diciamo che questo Spin-off non tratta più il tema dei mitocondri, ma una nuova entità. Il gioco viene dieci anni dopo il 2. I mitocondri sembra che non verranno più trattati, ma questo non esclude che ci sarà qualche minima citazione ^^ gli unici collegamenti conosciuti per ora sono Maeda, personaggio di PE1, e la coppia Kyle e Eve dal 2
2)Questo è un mistero. L'unica cosa che si sa è che Aya dopo aver perso la memoria possiede questo anello. Dentro dovrebbe essere scritto "Questo è il mio dono per la tua terza rinascita" o qualcosa del genere. La cosa bella però è che anche Kyle ha una fede. Perciò penso che i due siano sposati
7) E' Kyle Madigan ù____ù
Eh appunto... e immagino che se morirò contro Eve dovrò rifare anche contro il bambinone vero? Due palle... hanno un pacco di hp sti boss non muoiono mai...
Mi sa che devo expare un pò in modo da poter comprare l' armatura migliore, così da avere anche più spazi per le medicine...
In effetti però mettere in mezzo personaggi del genere per una trama che non centra nulla con gli originali PE li trovo uno spreco...Maeda *_*
Kyle *__*
Eve *___*
/bè sbava più che mai
xD
Se sono sposati non è sicuro, ma nell'ultimo trailer rilasciato c'è una scena di un assalto in chiesa dove Aya si sta sposando. Comunque non è da escludere che non ci siano scene romantiche: durante il gioco infatti ci saranno alcuni flashback della vita di Aya^^Eh allora se dici che anche Kyle ha un anello,saranno sposati...però *ue ue* hanno fatto tutto sotto banco(o dovrei dire altare ), la parte romantica e sdolcinata c'è l'hanno saltata ç_ç
*_* Perchè mi stai facendo sbavare così?XD
Comunque se è lui perchè non lo riconosce? Centra perchè Aya perde la memoria?(se ricordo bene alla fine del secondo PE, giusto?)
PS : Grazie infinite per le tue risposte ^^
Eh si se ricordo bene ^^''
I posti migliori sono quelli dove scendi con l'ascensore e percorri i tunnel(prima di attraversare la porta e combattere con il bambinone xD)... fa attenzione,perchè se ricordo bene ,ci sono dei golum viola che sono dei b****di perchè sono molto forti.
In bocca al lupo per il level up
Emh... purtroppo non si può più andare ad expare al punto in cui ero arrivato io... perciò mi sono rimboccato le maniche, mi sono ricordato le condizioni in cui sono riuscito a finire Chrono Trigger... quindi mi sono fomentato e le ho aperto il cul0