[PSP] The 3rd Birthday

Ayafun

Nuovo utente
Beh giudicarlo subito così senza che sia ancora uscito mi pare esagerato. E poi vogliamo ricordarci una buona volta che questo è uno Spin-off? XD non verrà intaccato nulla dei primi due PE tranne la protagonista. E poi questo giudizio mi fa più che ridere: questo qui NO perché è un TPS e PE2 sì anche se era stato trasformato in un survival/rpg per occidentalizzarlo agli occhi dei fan di giochi come Resident Evil e Silent Hill? Boh... allora ditelo che ciò che è prodotto da Square-Enix è automaticamente cacca e non degno della nostra attenzione.
 

balthier88

lo zio ferra
Beh giudicarlo subito così senza che sia ancora uscito mi pare esagerato. E poi vogliamo ricordarci una buona volta che questo è uno Spin-off? XD non verrà intaccato nulla dei primi due PE tranne la protagonista. E poi questo giudizio mi fa più che ridere: questo qui NO perché è un TPS e PE2 sì anche se era stato trasformato in un survival/rpg per occidentalizzarlo agli occhi dei fan di giochi come Resident Evil e Silent Hill? Boh... allora ditelo che ciò che è prodotto da Square-Enix è automaticamente cacca e non degno della nostra attenzione.

a parte tutto, a parte nier tutto cio che ha fatto SE è cacca da un po di tempo a questa parte, ma vabbè...

e posso giudicarlo un tps del ***** dato che i video ci stanno, e tra mira automatica stile DoC FF VII e nemici che sono degli alieni beh...a me pare una gran cagata
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io dico: Meno costumi di FF, più costumi "Aya sotto la doccia".

'nuff said.

Passando oltre, sono della stessa opinione di Ayafun, è uno spin off, chissenefotte di com'è il gameplay. Se diverte ed ha una buona trama, a fanchiappola il resto. Che poi, di recente Square-Enix stia facendo un po' di cappelle è indiscutibile, ma non per questo, a parer mio si deve darle addosso continuamente. Infondo, le sue belle opere le ha fatte comunque.
 

Ayafun

Nuovo utente
Per me potete pure giudicarlo come volete, ma il primo che mi viene a dire "ah Parasite Eve lo hanno trasformato in un TPS" lo ammazzo: primo, perché è uno spin off e un cambio di genere può anche essere lecito (come per esempio DoC: anche lui è spin off, ma nessuno si è mai azzardato a dire, "ah hanno rovinato final fantasy trasformandolo in TPS, che schifo"), secondo perché, anche se fosse non ci vedo il problema di un cambio genere. Penso che i fan di PE ormai siano ben più che abituati a questo, non ci sarebbe neppure tanto da lamentarsi anzi è già un miracolo che rilancino il gioco XD
 
Top