[PSP] The 3rd Birthday

Beh giudicarlo subito così senza che sia ancora uscito mi pare esagerato. E poi vogliamo ricordarci una buona volta che questo è uno Spin-off? XD non verrà intaccato nulla dei primi due PE tranne la protagonista. E poi questo giudizio mi fa più che ridere: questo qui NO perché è un TPS e PE2 sì anche se era stato trasformato in un survival/rpg per occidentalizzarlo agli occhi dei fan di giochi come Resident Evil e Silent Hill? Boh... allora ditelo che ciò che è prodotto da Square-Enix è automaticamente cacca e non degno della nostra attenzione.

Beh giudicarlo subito così senza che sia ancora uscito mi pare esagerato. E poi vogliamo ricordarci una buona volta che questo è uno Spin-off? XD non verrà intaccato nulla dei primi due PE tranne la protagonista. E poi questo giudizio mi fa più che ridere: questo qui NO perché è un TPS e PE2 sì anche se era stato trasformato in un survival/rpg per occidentalizzarlo agli occhi dei fan di giochi come Resident Evil e Silent Hill? Boh... allora ditelo che ciò che è prodotto da Square-Enix è automaticamente cacca e non degno della nostra attenzione.

a parte tutto, a parte nier tutto cio che ha fatto SE è cacca da un po di tempo a questa parte, ma vabbè...

e posso giudicarlo un tps del ***** dato che i video ci stanno, e tra mira automatica stile DoC FF VII e nemici che sono degli alieni beh...a me pare una gran cagata

Io dico: Meno costumi di FF, più costumi "Aya sotto la doccia".

'nuff said.

Passando oltre, sono della stessa opinione di Ayafun, è uno spin off, chissenefotte di com'è il gameplay. Se diverte ed ha una buona trama, a fanchiappola il resto. Che poi, di recente Square-Enix stia facendo un po' di cappelle è indiscutibile, ma non per questo, a parer mio si deve darle addosso continuamente. Infondo, le sue belle opere le ha fatte comunque.

Per me potete pure giudicarlo come volete, ma il primo che mi viene a dire "ah Parasite Eve lo hanno trasformato in un TPS" lo ammazzo: primo, perché è uno spin off e un cambio di genere può anche essere lecito (come per esempio DoC: anche lui è spin off, ma nessuno si è mai azzardato a dire, "ah hanno rovinato final fantasy trasformandolo in TPS, che schifo"), secondo perché, anche se fosse non ci vedo il problema di un cambio genere. Penso che i fan di PE ormai siano ben più che abituati a questo, non ci sarebbe neppure tanto da lamentarsi anzi è già un miracolo che rilancino il gioco XD

Indietro