Cyren_Ryu ha detto:Si, è inutile. Mi chiedo perchè l'abbiano tolta però. Anche perchè i pezzi relativi, sono ancora all'interno della versione USA se non vado errato e anche parzialmente tradotti(mi pare di avelo letto su romhacking.net).
Sephirously35 ha detto:Capito. Girando, ho trovato una specie di guida abbastanza decente, in cui si elencano tutti i passi da fare per prenderlo: avevo fatto solo quelli relativi alla scuola, purtroppo. Però, non sono andato molto avanti (sono giusto ritornato dall'ospedale). Quindi, ok.
Ah, dato che era in elenco, ho dato un'occhiata alla quest "Snow Queen": dato che non ho la versione Giapponese, é inutile che tenti di farla, giusto (almeno, questo c'era scritto)?
Epyon ha detto:°_° …???
Ma vedi su gamefaqs no? D:
Se è li che stai guardando invece, perchè dici che è abbastanza decente? Le guide che ho letto lì son fatte esaurientemente D:
Epyon ha detto:La Snow Queen quest… … … … … … … … … … … … … … … sigh ç____ç
Indeed, l'hanno tralasciata, per i soliti motivi che si possono facilmente immaginare. Nulla di grave, se non fosse che da quanto ho letto, sembra ancora più avvincente della storia originale 8(>_<)8
E comunque, la versione NTSC fa proprio cagare, inutile girarci attorno. Vediti un paio di scans dei pg nella versione jappo e capirai. Ah ovviamente non nominiamo l'eccellentissima traduzione fatta coi piedi.
Almeno, come magra consolazione, ad un certo punto nel gioco, tornando a scuola, non potrai entrare ma partirà un filmato in CG (ashuashuashuashuashu) che ti mostrerà come, mentre tu te ne vai in giro a rimorchiare demoni, fantasmi e cessi (!), intanto a scuola stanno facendo festini a non finire. Just kiddin' ti mostra come è mutata la scuola appunto per via della SQ. Dura solo pochi secondi però »_»
Sephirously35 ha detto:non per i contenuti (non avendo finito il gioco, non posso dire granché su questo), piuttosto perché come impostazione (o impaginazione) era proprio messa male. In pratica, era tutta un'unica colonna centrale, senza una divisione in paragrafi comprensibile
Peccato per il personaggio principale che (come anche in DQ VIII, ma qua molto di più) non fa praticamente nulla.
Per il resto, ottima storia e stupendo Gameplay.
Sbornia post-vigilia eh \:
Riprenditi in fretta![]()
Più che altro, ti accontenti del peggio =O
Inizia Persona 2 e vedrai la differenza =D
PS: maquantocacchioèfigalanuovaskin? \0/
Quale Persona 2? Innocent Sin o Eternal Punishment? Oppure non cambia nulla fra i due? Comunque, beh, mi é piaciuto il poter contattare i demoni, il posizionamento dei personaggi e le Persona. Se, poi, nei capitoli seguenti il tutto é decisamente meglio sviluppato, quello é un altro discorso.![]()
L'IS e l'EP sono intrinsicamente legati tra di loro. Nel primo il protagonista è Tetsuya e dopo la sua storia, inizia l'EP che viene ambientato in un universo parallelo dovuto a IS e stavolta è Maya è la protagonista.
E si, sono migliori del primo Persona :Q____
Io mi gusto la versione su PSP,anche se in giapponese,purtroppo ç_ç
Comunque,per chi volesse giocare a Persona:Innocent Sin in inglese....
Cliccami tutta quanta
Ringraziamo Gemini![]()
a Gemini va fatto un monumento
Così come ha quelli che han fatto Persona 2:Tsumi![]()