Abadon91
Mid-Boss
Bene, raccolte le opinioni su i sistemi di sviluppo migliore, vorrei sentire i vostri pareri su come dovrebbe essere un sistema di combattimento perfetto...Penso che qui la questione sia diversa poichè mentre con i sistemi di sviluppo esistono dei canoni che si possono stabilire per giudicare la qualità di un sistema di sviluppo , per un sistema di combattimento non sono in grado (io) di dire la stessa cosa. Mi spiego meglio. Come ho già detto un perfetto sistema di sviluppo deve interagire in tempi relativamente brevi con la strategia di battaglia, e , dopo una discussione con Epyon,ho capito che non sono in grado di pensare ad una frase che descriva come dovrebbe essere il perfetto sistema di combattimento,per questo apro il thread, così da poter elaborare una definizione che possa incontestabilmente stabilire la qualità di un sistema di combattimento e poter poi grazie alla conoscenza acquisita dominare il mondo MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..................... Ok stendo un velo pietoso sulla risata malfica ma il resto leggetelo....