Cloud_Darth
Active Member
Vi dico subito che per me è stata la calibrazione delle torri alla piana dei lampi e il blitzball.
Cloud_Darth ha detto:Vi dico subito che per me è stata la calibrazione delle torri alla piana dei lampi e il blitzball.
Ayrin ha detto:Le torri!!La piana dei lampi è una tragedia per i minigiochi!!
Anche nel X schivare i fulmini non era prorpiamente divertente...
Comunque io non ho finito di regolare le torri...spero non mi comprometta il resto del gioco...
Dragontype ha detto:il minigioko + bello nn esiste xkè fanno ttt skifo cm il gioko!:>
Gippal92 ha detto:il brutto del bliztball, è il fatto che nn puoi muovere i personaggi,poi c'erano alcuni che mi segnavavo con 30 di tiro, e io che avevo 50 di pa, nn lo sfioravo nemmeno, quanto le torri queele mi fanno schifo, anke se le ho fatte tutte
CONCORDO!!!Se il gioco è schifoso anche i mini-giochi sono schifosi!!!Forse solo sferocentro è un po' decente,ma dico il minimoDragontype ha detto:il minigioko + bello nn esiste xkè fanno ttt skifo cm il gioko!:>
Cloud_Darth ha detto:Bè se da un lato posso darti ragione dall'altro non proprio perchè Sphere Core (il gioco delle monete dove devi fare le somme) a me è piaciuto. Forse l'unico, ma mi è piaciuto :>
O.T: Comunque per le torri non è necessario completarle tutte per il 100%, io però ci sono riuscito perchè volevo il Ribbon nel capitolo5, basta prendere un pezzo di carta e una penna (a memoria è impossibile, sono d'accordo).
danie ha detto:Anch'io sono riuscito a farlo a memoria, bisogna avere ricordi visivi ben sviluppati, se poi non ti ricordi vai a caso e come è successo a me il 20% delle volte in cui non mi ricordavo e lo facevo a caso mi andava giusto, quindi non è impossibile, è improbabile, ma ci si riesce senza problemi con 7 errori. Tra l'altro più sbagli più c'è la possibilità che ti vengano facili, io per esempio ho sbagliato un mucchio di volte quello di Rkku, poi una volta mi ha fatto ben dodici volte L1-R1 e ho vinto.