FF X-2 Qual'è il minigioco più palloso?

Masamune88

pilastro del shield
Cloud_Darth ha detto:
LOL ti piace il blitzball dell' X-2? :D
non che mi piaccia ma non si perdono ore di tempo a stargli dietro, se devo decidere tra giocare al blitzball del X e del X-2 preferisco quello del X-2, soprattutto non ci devi stare molto dietro ed piu un divertimento che altro
 

Masamune88

pilastro del shield
lo so ma è bisogna dargli troppo tempo, quando poi concrete possibilita di ottenere quello per cui si gioca(emblema di mercurio unico motivo per cui giocavo) e spesso ci si rimane fregati. per me il blitzball deve essere un passatempo, non un altro motivo di esaurimenti nervosi e crisi nevrotiche
 

Cloud_Darth

Active Member
Anche se è vero ciò che dici sul tempo delle partite, io comunque preferisco gestire i giocatori in prima persona anzichè dovermi sopportare un gioco manageriale :>
 

Noka88

Member
Il blitball del X-2 è per me ancora più odioso del blitzball del X in più non mi piacciono i giochi nella Piana della Bonaccia. Il minigioco più noioso comunque è a caccia della dolce metà, in ogni capitolo dover chiedere alle persone se sono ineressate a quel tizio è noiosissimo, idem per la campagna pubblicitaria.
 

Cloud_Darth

Active Member
Noka88 ha detto:
Il blitball del X-2 è per me ancora più odioso del blitzball del X in più non mi piacciono i giochi nella Piana della Bonaccia. Il minigioco più noioso comunque è a caccia della dolce metà, in ogni capitolo dover chiedere alle persone se sono ineressate a quel tizio è noiosissimo, idem per la campagna pubblicitaria.
Vero... anche se con una guida sottomano e stare bene attenti nei primi 3 capitoli permette di arrivare già alla quota minima per raggiungere il 100% nel gioco.
 

ULTIMATE_ClouD

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Vi dico subito che per me è stata la calibrazione delle torri alla piana dei lampi e il blitzball.

quoto è snervante il pezzo delle torri e il blitzball nn ci ho mai giocato perkè lo odio, solo la partita ke bisogna fare perforza :|
 

Cloud_Darth

Active Member
ULTIMATE_ClouD ha detto:
quoto è snervante il pezzo delle torri e il blitzball nn ci ho mai giocato perkè lo odio, solo la partita ke bisogna fare perforza :|
Nell'X-2 non mi pare ci siano partite che bisogna fare per forza... forse ti riferisci a quella di FFX :)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Si mi sembra che una partita obbligatoria ci sia cioè quando arrivi a Luka nel cap.5 verrai a sapere che i Besaid Aurochs non giocheranno e ti verrà chiesto se vuoi sostituirli nel torneo se accetti giocherai obbligatoriamente la prima partita
 

Cloud_Darth

Active Member
No non mi pare proprio... io ho completato al 100% il gioco senza nemmeno fare una partita la seconda volta che l'ho rifatto.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Cloud_Darth ha detto:
No non mi pare proprio... io ho completato al 100% il gioco senza nemmeno fare una partita la seconda volta che l'ho rifatto.
Magari non ti darà la percentuale ma mi sembra che se accetti la devi fare obbligatoriamente la partita non sò se ricordo male mollo FFXII per controllare XD
 

Agilufo

- Shalafi -
Cloud_Darth ha detto:
No non mi pare proprio... io ho completato al 100% il gioco senza nemmeno fare una partita la seconda volta che l'ho rifatto.
Tidus 91 ha detto:
Si mi sembra che una partita obbligatoria ci sia cioè quando arrivi a Luka nel cap.5 verrai a sapere che i Besaid Aurochs non giocheranno e ti verrà chiesto se vuoi sostituirli nel torneo se accetti giocherai obbligatoriamente la prima partita


proprio così. Non è necessario giocare per ottenere un 100%, tuttavia ti offre l'opportunità di giocare, se lo vuoi. Inoltre ti dà la possibilità di giocarci quando vuoi, non solo in quel frangente (però mi sembra che sia prima del capitolo 5, ma è facile che mi sbagli). Ma è un blitzball molto diverso dal X...
 
Top