Masamune88
pilastro del shield
almeno in questo blitzball non se ne va un quarto d ora a partita
LOL ti piace il blitzball dell' X-2?Masamune88 ha detto:almeno in questo blitzball non se ne va un quarto d ora a partita
non che mi piaccia ma non si perdono ore di tempo a stargli dietro, se devo decidere tra giocare al blitzball del X e del X-2 preferisco quello del X-2, soprattutto non ci devi stare molto dietro ed piu un divertimento che altroCloud_Darth ha detto:LOL ti piace il blitzball dell' X-2?
Vero... anche se con una guida sottomano e stare bene attenti nei primi 3 capitoli permette di arrivare già alla quota minima per raggiungere il 100% nel gioco.Noka88 ha detto:Il blitball del X-2 è per me ancora più odioso del blitzball del X in più non mi piacciono i giochi nella Piana della Bonaccia. Il minigioco più noioso comunque è a caccia della dolce metà, in ogni capitolo dover chiedere alle persone se sono ineressate a quel tizio è noiosissimo, idem per la campagna pubblicitaria.
Cloud_Darth ha detto:Vi dico subito che per me è stata la calibrazione delle torri alla piana dei lampi e il blitzball.
Nell'X-2 non mi pare ci siano partite che bisogna fare per forza... forse ti riferisci a quella di FFXULTIMATE_ClouD ha detto:quoto è snervante il pezzo delle torri e il blitzball nn ci ho mai giocato perkè lo odio, solo la partita ke bisogna fare perforza :|
Ma non bisogna giocarne almeno una per arrivare al 100%???Cloud_Darth ha detto:Nell'X-2 non mi pare ci siano partite che bisogna fare per forza... forse ti riferisci a quella di FFX
Magari non ti darà la percentuale ma mi sembra che se accetti la devi fare obbligatoriamente la partita non sò se ricordo male mollo FFXII per controllare XDCloud_Darth ha detto:No non mi pare proprio... io ho completato al 100% il gioco senza nemmeno fare una partita la seconda volta che l'ho rifatto.
Cloud_Darth ha detto:No non mi pare proprio... io ho completato al 100% il gioco senza nemmeno fare una partita la seconda volta che l'ho rifatto.Tidus 91 ha detto:Si mi sembra che una partita obbligatoria ci sia cioè quando arrivi a Luka nel cap.5 verrai a sapere che i Besaid Aurochs non giocheranno e ti verrà chiesto se vuoi sostituirli nel torneo se accetti giocherai obbligatoriamente la prima partita