FF X-2 Qual'è il minigioco più palloso?

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Io sono riuscito a fare a memoria solo le prime 9, la decima torre arrivavo a 15 calibrazioni e perdevo. Allora ho preso un pezzo di carta e velocemente ho scritto i simboli che apparivano. In questo modo ho fatto subito 30 calibrazioni :D

Comunque davvero complimenti a voi che ci siete riusciti non barando :>
ho usato anch'io il tuo trucchetto! ^^
Cmq i minigiochi di X-2 sono tutti pallosi: i peggiori sono il blitzball (in pratica siamo spettatori!) e lo Sferocentro (roba da matematici sfegatati!). L'unico che si salva almeno un po' x me sono proprio le torri
 

Masamune88

pilastro del shield
lo sferocentro ammetto che mi divertiva un pò, ma quanti cavoli! per battere shinra al torneo per prendere la loksfera dea della fortuna ci sono stato giorni e giorni
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
ho usato anch'io il tuo trucchetto! ^^
Cmq i minigiochi di X-2 sono tutti pallosi: i peggiori sono il blitzball (in pratica siamo spettatori!) e lo Sferocentro (roba da matematici sfegatati!). L'unico che si salva almeno un po' x me sono proprio le torri
Come fai ad odiare lo sferocentro? Forse è uno dei minigiochi più riusciti (quanti rep down mi becco per questa affermazione? XD )
 

joe88

Nuovo utente
devo dire che rispetto al blitzball e alla calibrazione delle torri lo sferocentro è nettamente migliore
 

Daxxy

Nuovo utente
quoto in pieno!! è l'unico minigioco che mi ha un pò preso in FFXII...gli altri dopo 5 minuti mi veniva voglia di andare a fare altro...
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Come fai ad odiare lo sferocentro? Forse è uno dei minigiochi più riusciti (quanti rep down mi becco per questa affermazione? XD )
Non è che odio: l'odio presuppone un rapporto abbastanza profondo con la cosa in questione. Non mi piace e basta, infatti ho pure barato per prendere la dea fortuna: tenevo di fianco la calco :D sai non mi va di farmi il c**o per una cosa che non mi piace, e so che non sono la sola a pansarla così :cool:
 

Daxxy

Nuovo utente
artemide86 ha detto:
Non è che odio: l'odio presuppone un rapporto abbastanza profondo con la cosa in questione. Non mi piace e basta, infatti ho pure barato per prendere la dea fortuna: tenevo di fianco la calco :D sai non mi va di farmi il c**o per una cosa che non mi piace, e so che non sono la sola a pansarla così :cool:

io sarà per il fatto ke sono matematico di vocazione o xke certe sfide difficili ma non impossibili mi stuzzicano mi sono rincretinito a farlo senza alcun tipo di aiuto esterno... :D è stata dura ma poi mi sono potuto vantare di aver distrutto quel tipo... :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Non è che odio: l'odio presuppone un rapporto abbastanza profondo con la cosa in questione. Non mi piace e basta, infatti ho pure barato per prendere la dea fortuna: tenevo di fianco la calco :D sai non mi va di farmi il c**o per una cosa che non mi piace, e so che non sono la sola a pansarla così :cool:
Ma dai... io i calcoli dello sferocentro li facevo a mente :rolleyes: :D
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Ma dai... io i calcoli dello sferocentro li facevo a mente :rolleyes: :D
Bavo, perdi tempo con Shinra :D Scherzo, anch'io poi l'ho presa senza l'uso della calco, ma con la mia fida compagna mi stresso meno!
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Bavo, perdi tempo con Shinra :D Scherzo, anch'io poi l'ho presa senza l'uso della calco, ma con la mia fida compagna mi stresso meno!
Con Shinra ci vuole anche un pò di cul0, nel senso che in una partita ad esempio, mi è uscito 1 per 4 volte di fila e non riuscivo a fare le combo :mad:
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Con Shinra ci vuole anche un pò di cul0, nel senso che in una partita ad esempio, mi è uscito 1 per 4 volte di fila e non riuscivo a fare le combo :mad:
vedi perchè non mi piace quel giochino?
 

Cloud_Darth

Active Member
Bè, però l'idea base non è male... inoltre se uno lo gioca lealmente (senza calco :rolleyes: ) si allena a far di conto... ha una sua utilità :D XD
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Bè, però l'idea base non è male... inoltre se uno lo gioca lealmente (senza calco :rolleyes: ) si allena a far di conto... ha una sua utilità :D XD
sotto quest'ottica, è vero, ha la sua utilità, ma potevano evitare quel tappo di Shinra con la sua risatina odiosa!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Più che altro potevano evitare di mettere tra gli oggetti guadagnabili nella sfida una collezione... pur di prenderla ho rifatto almeno 5-6 volte lo scontro, anche se l'avevo vinto...
 
Top