Masamune88
pilastro del shield
almeno in questo blitzball non se ne va un quarto d ora a partita
LOL ti piace il blitzball dell' X-2?Masamune88 ha detto:almeno in questo blitzball non se ne va un quarto d ora a partita
non che mi piaccia ma non si perdono ore di tempo a stargli dietro, se devo decidere tra giocare al blitzball del X e del X-2 preferisco quello del X-2, soprattutto non ci devi stare molto dietro ed piu un divertimento che altroCloud_Darth ha detto:LOL ti piace il blitzball dell' X-2?![]()
Vero... anche se con una guida sottomano e stare bene attenti nei primi 3 capitoli permette di arrivare già alla quota minima per raggiungere il 100% nel gioco.Noka88 ha detto:Il blitball del X-2 è per me ancora più odioso del blitzball del X in più non mi piacciono i giochi nella Piana della Bonaccia. Il minigioco più noioso comunque è a caccia della dolce metà, in ogni capitolo dover chiedere alle persone se sono ineressate a quel tizio è noiosissimo, idem per la campagna pubblicitaria.
Cloud_Darth ha detto:Vi dico subito che per me è stata la calibrazione delle torri alla piana dei lampi e il blitzball.
Nell'X-2 non mi pare ci siano partite che bisogna fare per forza... forse ti riferisci a quella di FFXULTIMATE_ClouD ha detto:quoto è snervante il pezzo delle torri e il blitzball nn ci ho mai giocato perkè lo odio, solo la partita ke bisogna fare perforza :|
Ma non bisogna giocarne almeno una per arrivare al 100%???Cloud_Darth ha detto:Nell'X-2 non mi pare ci siano partite che bisogna fare per forza... forse ti riferisci a quella di FFX![]()
Magari non ti darà la percentuale ma mi sembra che se accetti la devi fare obbligatoriamente la partita non sò se ricordo male mollo FFXII per controllare XDCloud_Darth ha detto:No non mi pare proprio... io ho completato al 100% il gioco senza nemmeno fare una partita la seconda volta che l'ho rifatto.
Cloud_Darth ha detto:No non mi pare proprio... io ho completato al 100% il gioco senza nemmeno fare una partita la seconda volta che l'ho rifatto.Tidus 91 ha detto:Si mi sembra che una partita obbligatoria ci sia cioè quando arrivi a Luka nel cap.5 verrai a sapere che i Besaid Aurochs non giocheranno e ti verrà chiesto se vuoi sostituirli nel torneo se accetti giocherai obbligatoriamente la prima partita