FF X-2 Qual'è il minigioco più palloso?

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
Vi dico subito che per me è stata la calibrazione delle torri alla piana dei lampi e il blitzball.

Concordo.
Per poco non mi ricoveravano in manicomio per le torri.
Il blitzball non è noioso; è inutile.
 

Ayrin

Stormborn
Le torri!!La piana dei lampi è una tragedia per i minigiochi!!
Anche nel X schivare i fulmini non era prorpiamente divertente...
Comunque io non ho finito di regolare le torri...spero non mi comprometta il resto del gioco...
 

psymon90

FinalCance
Ayrin ha detto:
Le torri!!La piana dei lampi è una tragedia per i minigiochi!!
Anche nel X schivare i fulmini non era prorpiamente divertente...
Comunque io non ho finito di regolare le torri...spero non mi comprometta il resto del gioco...

Non dovrebbe.
Neanche io l'ho completato.
L'ultima torre è impossibile da regolare ma la missione me l'hanno data superata lo stesso.
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
il minigioko + bello nn esiste xkè fanno ttt skifo cm il gioko!:>

Bè se da un lato posso darti ragione dall'altro non proprio perchè Sphere Core (il gioco delle monete dove devi fare le somme) a me è piaciuto. Forse l'unico, ma mi è piaciuto :>

O.T: Comunque per le torri non è necessario completarle tutte per il 100%, io però ci sono riuscito perchè volevo il Ribbon nel capitolo5, basta prendere un pezzo di carta e una penna (a memoria è impossibile, sono d'accordo).
 

danie

Active Member
Odio molto il Blitzball di questo gioco perchè non si capisce niente, gli altri se ci prendi la mano sono facili!
 

Gippal92

I will never let you
il brutto del bliztball, è il fatto che nn puoi muovere i personaggi,poi c'erano alcuni che mi segnavavo con 30 di tiro, e io che avevo 50 di pa, nn lo sfioravo nemmeno, quanto le torri queele mi fanno schifo, anke se le ho fatte tutte
 

psymon90

FinalCance
Gippal92 ha detto:
il brutto del bliztball, è il fatto che nn puoi muovere i personaggi,poi c'erano alcuni che mi segnavavo con 30 di tiro, e io che avevo 50 di pa, nn lo sfioravo nemmeno, quanto le torri queele mi fanno schifo, anke se le ho fatte tutte

Il fatto che ti segnano con 30 di tiro dipende dal fatto che gli avversari usano il pressing e diventano più forti.
Per quanto riguarda il muovere i giocatori concordo in pieno.
 

Ludox

Member
Cloud_Darth ha detto:
Bè se da un lato posso darti ragione dall'altro non proprio perchè Sphere Core (il gioco delle monete dove devi fare le somme) a me è piaciuto. Forse l'unico, ma mi è piaciuto :>

O.T: Comunque per le torri non è necessario completarle tutte per il 100%, io però ci sono riuscito perchè volevo il Ribbon nel capitolo5, basta prendere un pezzo di carta e una penna (a memoria è impossibile, sono d'accordo).

Io ci sono riuscito a memoria, dopo un po' di allenamento...
 

danie

Active Member
Anch'io sono riuscito a farlo a memoria, bisogna avere ricordi visivi ben sviluppati, se poi non ti ricordi vai a caso e come è successo a me il 20% delle volte in cui non mi ricordavo e lo facevo a caso mi andava giusto, quindi non è impossibile, è improbabile, ma ci si riesce senza problemi con 7 errori. Tra l'altro più sbagli più c'è la possibilità che ti vengano facili, io per esempio ho sbagliato un mucchio di volte quello di Rkku, poi una volta mi ha fatto ben dodici volte L1-R1 e ho vinto.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Anch'io sono riuscito a farlo a memoria, bisogna avere ricordi visivi ben sviluppati, se poi non ti ricordi vai a caso e come è successo a me il 20% delle volte in cui non mi ricordavo e lo facevo a caso mi andava giusto, quindi non è impossibile, è improbabile, ma ci si riesce senza problemi con 7 errori. Tra l'altro più sbagli più c'è la possibilità che ti vengano facili, io per esempio ho sbagliato un mucchio di volte quello di Rkku, poi una volta mi ha fatto ben dodici volte L1-R1 e ho vinto.

Io sono riuscito a fare a memoria solo le prime 9, la decima torre arrivavo a 15 calibrazioni e perdevo. Allora ho preso un pezzo di carta e velocemente ho scritto i simboli che apparivano. In questo modo ho fatto subito 30 calibrazioni :D

Comunque davvero complimenti a voi che ci siete riusciti non barando :>
 
Top