FF X-2 Qual'è il minigioco più palloso?

roxas92

Il 13° Nobody
assolutamente il blitzball!!!! come fai a resistere senza fare niente mi viene da lanciare il joystick per non stare cn le mani in mano!!
 

Tidus93

Nuovo utente
per me sono state le torri... per il blitzbaall ci ho giocato solo per ottenere 3 uova nutrienti...un gioco carino sono stati i kactus , mi divertivo troppo a sparargli, poi, non capisco come yuna faccia a sopravvivere ai mille aghi che gli lancia..bah
 

chaos controller

Nuovo utente
a quanto parele torri fanno schifo a tutti...e fan schifo anche a me! :p...come minigioco è anche lento quello delle torri..il blitzball menageriale l'unica fregatura è che con 60 o più di parata fai comunque fatica a parare i tiri!!!e poi va bè era meglio giocarlo che guardarlo...
 

Kain

So say we all!
A me tutti i minigiochi hanno fatto pena, per non parlare di come hanno rovinato il Blitzball.
 

Tidus1989

Blitzer
diciamo che hanno trasformato il blitzball ( che era la mia passione principale di ff10) in un gioco manageriale di scarsissima fattura...
 

roxas92

Il 13° Nobody
fanno tutti schifiooooooooooo.......come si fa a rovinare un così bel gioco come il blitzball..........dai hanno rovinato l'intera saga......
 

^_Axel_^

I love Sakura-chan
concordo con il blitzball xkè è compl diverso da quello di FFX , ke è poi il + bello , e xkè i giocatori si muovono solo automaticamente...
 
Top