FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Sicuramente Kimahri, lo segue a ruota Lulu.
anch'io faccio così. Kimahri lo uso in 2 battaglie in tutto il gioco: quando viene rapita Yuna e sul Gagazet quando sfida Biran e l'altro. Lulu la uso all'inizio, quando Yuna ha pochi Eoni e la sferografia è agli inizi, poi la abbandono per strada^^
 

bahamut72

- Divine Dragon -
...Der Richter... ha detto:
Qual'è il personaggio che avete più trascurato durante le battaglie?


Ma daiiii? C'è anche un personaggio che si chiama Kimahri?? Non lo avevo mai notato !!!! Scherzi a parte, kimahri, non lo trovo utile soprattutto perchè all'inizio non eccelle in nulla è scarso con le magie, con la forza, non è utile ne per i volatili ne per i corazzati ne per nessuno è solo una palla al piede l'unica volta che lo utilizzo è praticamente Spoiler all'ingresso del monte Gagazet contro i due ronso perchè sei obbligato ad utilizzarlo, altrimenti eviterei di utilizzarlo anche li. Ci ho provato qualche volta alla prima partita a potenziarlo ma mi viene automatico lasciarlo fuori dai giochi
 

universalmind3000

guitar alien
bhè effettivamente kimahri è un po' (solo leggermente...non poi così tanto dai...poveretto non emarginiamolo...ma si dai usiamolo un secondino contro omega....wow sunshine che figata....cosa!?...un solo colpo da 99999....ma faccio meglio con un attacco!!!....bene per me puoi rimanere MUTO DEBOLE EEEE.......) INUTILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peccato perchè dalle prime fasi del gioco sembrava figo come pg......
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
purtroppo io uso meno di tutti kimari è anche l'unico che nn ho finito la sferografia con tutti i param. a 255 azz poverino e si che ha delle belle caratteristiche come personaggio azz
 

barret90

Nuovo utente
La furbizia non è mai troppa

Non ho votato perchè in tutte le battaglie li metto tutti!!!Anche solo schiacciando triangoloperchè così prendono tutti exp!!Furbo o sbaglio?
 

Strife90

mezzo-demone
Auron lo utilizzo molto poco, l'ho utilizzato poco sin dalla prima volta. Difatti quando mi diedero Auron nel team, Kimary si era gia inoltrato nella strada del guardiano leggendario. Inoltre il ronso possiede perforazione. Poi lo preferivo in generale per le limit(comunque cercavo di non lasciarlo molto indietro). Una volta completata la sferografia con gli altri... il divario che c'era fra i due è diventato un abisso, così ho rinunciato a lui completamente!! Il secondo personaggio che uso di meno è Lulu, una volta percorsa la sferografia(o perlomeno quando gente come yuna impara le magie nere) diventa inutile(anche perchè la sua turbotecnica è orrenda). I 5 restanti,invece, vengono messi in campo regolarmente. Nessuno prevale sull'altro.

Edit: figo!!!! sono l'unico ad aver votato Auron LOL
 
Top