FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

Quella che ho usato meno è Lulu, anche se leggendo le risposte degli altri mi sembra di capire che quello più trascurato sia il povero kimarhi :ffx03:

tra yuna e kimhari xke mi alleno talmente tanto ke li ammazzo subito e nn mi piace evocare, poi x kimari bè c'è auron (diciamocelo fa + paura la spadona di auron ke la lancia di kimari)

Indubbiamente Rikku è una noia giocarci....
l'unica cs ke fà è rubare e quindi ogni tanto lo si può fare,ma dopo ci si rompe
e i nemici nn muoiono..!!!!

Tutti contro Kimahri? A me invece piace molto come personaggio xD
io piuttosto non sopporto Wakka u_u
Io cerco di tenere tutti allenati, però se dovessi scegliere quale usare di meno, quello è Wakka xD

Sto per stupirvi!!!
Io nel mio sistema di allenamente uso solo 3 personaggi e loro unicamente, Yuna, Auron e Tidus.
Cmq, andando per simpatia, Lulu, perchè come attacco normale ha quei lentissimi e debolissimi Moguri!!! Almeno quel poveretto di Kimahiri è il più veloce di tutti ad attaccare

Io non uso mai Kimahri,l'unica volta è quando deve combattere per forza sul monte Gagaset(o come si chiama),infatti il mio Kimahri ha solo 800HP(perchè anche se mi saliva di livello non lo facevo avanzare!).

E' una congiura contro Khimari?... nn capisco perchè allora è il mio personaggio più forte... lo uso sempre, mentre quello che uso meno è Lulu...

Indietro