FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Quella che ho usato meno è Lulu, anche se leggendo le risposte degli altri mi sembra di capire che quello più trascurato sia il povero kimarhi :ffx03:
 

Lorvar

Two parts of hearts
tra yuna e kimhari xke mi alleno talmente tanto ke li ammazzo subito e nn mi piace evocare, poi x kimari bè c'è auron (diciamocelo fa + paura la spadona di auron ke la lancia di kimari)
 

villos88

Nuovo utente
Indubbiamente Rikku è una noia giocarci....
l'unica cs ke fà è rubare e quindi ogni tanto lo si può fare,ma dopo ci si rompe
e i nemici nn muoiono..!!!!
 

Sunako Nakahara

Nuovo utente
Tutti contro Kimahri? A me invece piace molto come personaggio xD
io piuttosto non sopporto Wakka u_u
Io cerco di tenere tutti allenati, però se dovessi scegliere quale usare di meno, quello è Wakka xD
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Sto per stupirvi!!!
Io nel mio sistema di allenamente uso solo 3 personaggi e loro unicamente, Yuna, Auron e Tidus.
Cmq, andando per simpatia, Lulu, perchè come attacco normale ha quei lentissimi e debolissimi Moguri!!! Almeno quel poveretto di Kimahiri è il più veloce di tutti ad attaccare
 

Umby95

Cecchino di Xigbar
Io non uso mai Kimahri,l'unica volta è quando deve combattere per forza sul monte Gagaset(o come si chiama),infatti il mio Kimahri ha solo 800HP(perchè anche se mi saliva di livello non lo facevo avanzare!).
 

Cancer_309

incompleto
E' una congiura contro Khimari?... nn capisco perchè allora è il mio personaggio più forte... lo uso sempre, mentre quello che uso meno è Lulu...
 
Top