FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

bishu

Nuovo utente
Anche io kimhari ma dato che voglio fare la sferografia con tutti mi ritrovo all'ultimo a dover usare solo lui
 

Ogard

Nuovo utente
io nn uso mai lulu il fatto che usi praticamente solo le magie nere e quel vestito elegante nn mi vanno a genio
 

villos88

Nuovo utente
squall2003 ha detto:
Rikku principalmente e poi Khimari

E' vero principalmente sn portato ad usare di + le donne:Io adoro Yuna!!!
in squadra cn tidus e Auron ma io,lei la odio posso sl rubare oggetti x kosa???
per tirarli in testa ad altri nemici.Meglio usare yuna ke kura o Tidus ke li picchia subito!!!
 

villos88

Nuovo utente
bishu ha detto:
Anche io kimhari ma dato che voglio fare la sferografia con tutti mi ritrovo all'ultimo a dover usare solo lui

Prima o poi lo userò ank'io...credo e forse finiro di allenarlo..
cmq ank'io adoro Yuna!!!
Lei è l'unika ke ho sempre in campo...
anke se mi identifico di + cn Tidus!
 

Pyreflies

Nuovo utente
Kimhari ! Il gattone non mi sta antipatico, ma personalmente preferisco gli altri. Anzi trovo parecchio seccante che sul ponte, a Bevelle, si inizi a combattere con lui. La prima volta che ho messo mano sul gioco, aveva bene o male 1000 punti di hp, e quel simpaticone di figlio di Jyscal lo metteva ko subito, ancora prima che Yuna potesse castare Reflex su tutti. Alla fine perdevo più tempo a farlo resuscitare per mandarlo via che a fargli fare qualsiasi altra azione. Ho levellato giusto quel tanto per non farlo morire sul colpo e poi ho fatto entrare in squadra Lulu XD
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Khimahri è quello che ho usato di meno,anche se poi l'ho sviluppato cmq.Per quanto riguarda il personaggio più odiato...Rikku,senza dubbio.E nel X è ancora passabile...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Beh allora,voto Rikku perchè entra tardi nella storia e quindi non la ho mai usata.
Ma comunque andando avanti nel gioco,utilizzo un party fisso: Tidus - Wakka - Auron.
Di conseguenza non utilizzo più nessuno a parte loro. :)
 

Nero

Keeper of Time
Kimarhi di sicuro ormai è un bel pezzo ke sta "in pankina"...è rimasto a 6.000 HP mentre tt gli altri sono 9.999 tranne Auron(17.000) e Tidus(25.000)
 
Top