FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

Kain

So say we all!
Non c'è un PG che uso di meno, anche perchè in ogni battaglia li faccio girare tutti tramite la sostituzione. Però visto che in FF X tramite la Sferografia i PG diventano tutti dei cloni tranne che per le Turbo, io verso la fine del gioco (quando ho cmpletato quasi tutto) quello che uso di meno è Kimahri, dato che le sue Turbotecniche sono le più scarse.
 

Shaq

Member
Anch' io cerco sempre di usare tutti i personaggi ad ogni battaglia, ma quelli che uso di meno sono Kimahri e Rikku
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
:ffx03: lo uso praticamente niente, seguito a ruota da rikku che è utile solo per ruba.

Yuna la uso poco poco, anche perchè ora che ho l'arma dei 7 astri è troppo forte e frega gli ap agli atri.

Squadra perfetta : Auron, Wakka e Lulu, i miei tesori :fingh:
 

kyactus89

Nuovo utente
Khimari in assoluto... Io e Tomberry89 abbiamo provato a farlo salire con gli altri, ma quell' essere senza corno si rifiuta :mad: e anche dopandolo non sale di molto...
 

tomberry89

I SAID GO!!
kyactus89 ha detto tutto.. khimary è praticamente inusabile..
Ci provi a farlo salire, gli dai le potesfere fisiche me niente.. :ffx03:
Che vada a farsi friggere allora!

auron the best :ffx02: non usarlo è un suicidio!
Rikku se allenata è straforte..
wakka e tidus si usano molto anche, lulu nn moltissimo..
yuna per curare e per gli eoni!
 

kyactus89

Nuovo utente
Può andare usare solo quei tre, anche perchè io la prima volta che ho giocato lo ho finito facendo salire solamente loro come hai fatto tu. Però nei punti dove ti trovi senza quei tre personaggi è dura. Credo che almeno qualcuno da usare come riserva è necessario far salire. Qualcuno tranne khimari XD
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
kyactus89 ha detto:
Può andare usare solo quei tre, anche perchè io la prima volta che ho giocato lo ho finito facendo salire solamente loro come hai fatto tu. Però nei punti dove ti trovi senza quei tre personaggi è dura. Credo che almeno qualcuno da usare come riserva è necessario far salire. Qualcuno tranne khimari XD
certo che :ffx03: è proprio inutile eh XD
 
Top