c'è da dire che il fatto che impara le tecniche è utilissimo, peccato che allenandolo non aumenta di più... mah che strano ceffokyactus89 ha detto:Non c'è niente da fare... è inutilissimo XD. Neanche come manichino è buono secondo me...
sinceramente al massimo ancora non l'ho visto... sto pensando seriamente di portarlo al massimo e vedere... tu che ne dici?kyactus89 ha detto:Su questo quoto in pieno. Però, come hai detto anche tu, non salendo non serve a un granchè. Può apprendere mosse bellissime come sunshine, ma se lui è uno scarpone non ne vale la pena.
ma sottovalutare la mia pazienza, un esempio è che dall'inizio non ho mai usato rikku, ed ho battuto richter con lei XDkyactus89 ha detto:Ti ammiro XD
Anche io e tomberry89 siamo partiti con il presupposto di farlo salire, ma ci siamo demoralizzati. Dopo un po' che non saliva più lo abbiamo insultato pure in turco
Comunque prova, è possibile che tu riesca dove altri hanno fallito xd
Non è così difficile sa? sto facendo fatica ma mi riescetomberry89 ha detto:e cmq penso che sia + facile vencere all'enalotto piutosto che far salire quella scarpa..anche se almeno le scarpe a qualcosa servono
tomberry89 ha detto:diciamo k io e kyactus89 dopo un po' nn riusciamo a nn allenare auron.. xD
cmq complimenti per il coraggio xD