FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
kyactus89 ha detto:
Non c'è niente da fare... è inutilissimo XD. Neanche come manichino è buono secondo me...
c'è da dire che il fatto che impara le tecniche è utilissimo, peccato che allenandolo non aumenta di più... mah che strano ceffo
 

kyactus89

Nuovo utente
Su questo quoto in pieno. Però, come hai detto anche tu, non salendo non serve a un granchè. Può apprendere mosse bellissime come sunshine, ma se lui è uno scarpone non ne vale la pena.
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
kyactus89 ha detto:
Su questo quoto in pieno. Però, come hai detto anche tu, non salendo non serve a un granchè. Può apprendere mosse bellissime come sunshine, ma se lui è uno scarpone non ne vale la pena.
sinceramente al massimo ancora non l'ho visto... sto pensando seriamente di portarlo al massimo e vedere... tu che ne dici?
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
io li ho sviluppati tt equamente ma lulu nn la uso e kimahri l'ho usato fino a Luka xkè mi piaceva di aspetto ma poi mi è sembrato scarso
 

kyactus89

Nuovo utente
Ti ammiro XD
Anche io e tomberry89 siamo partiti con il presupposto di farlo salire, ma ci siamo demoralizzati. Dopo un po' che non saliva più lo abbiamo insultato pure in turco :D
Comunque prova, è possibile che tu riesca dove altri hanno fallito xd
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
kyactus89 ha detto:
Ti ammiro XD
Anche io e tomberry89 siamo partiti con il presupposto di farlo salire, ma ci siamo demoralizzati. Dopo un po' che non saliva più lo abbiamo insultato pure in turco :D
Comunque prova, è possibile che tu riesca dove altri hanno fallito xd
ma sottovalutare la mia pazienza, un esempio è che dall'inizio non ho mai usato rikku, ed ho battuto richter con lei XD
 

tomberry89

I SAID GO!!
Dio mio, :ffx03: è davvero scarso..secndo ma l hanno messo lì apposta solo per far si che qualcuno prenda le botte in caso di bisogno..e pensare che con drakoken sarebbe un mostro visto k impara le tecniche
 

tomberry89

I SAID GO!!
:cool: e cmq penso che sia + facile vencere all'enalotto piutosto che far salire quella scarpa..anche se almeno le scarpe a qualcosa servono :cool:
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
tomberry89 ha detto:
diciamo k io e kyactus89 dopo un po' nn riusciamo a nn allenare auron.. xD
cmq complimenti per il coraggio xD

non riuscite a non allenare auron e gli fate uccidere anche i suoi compagni di squadra..
dite la verità ragazzi..
Nessuno può sapere cosa fate passare a tidus e a wakka!
tutti..a parte io..
che ormai ho creato la LPW= lega protezione Wakka, contro quelli come voi che gli ordinano di prendersi a pallonate da solo :new_shfg:
 

Ayrin

Stormborn
Io non uso praticamente mai Kimari! Non so perchè ma non mi viene per niente voglia di farlo salire un po di livello!
 
Top