FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

odom 7

Member
quello ke ho usato meno è il povero kimahri; secondo me perchè nella sferografia standard parte da una posizione dove bisogna decidere che strada prendere, a differenza degli altri dove basta andare avanti
 

simy93

Nuovo utente
io li porto quasi tt allo stesso livello tranne qlk eccezione(Auron e tidus) che uso di più... xò qll ke uso di meno sn kimahri e rikku
 

raxet

Nuovo utente
quella che ho usato meno di tutti e senza ombra di dubbio lulu(lo abbandonata dopo kilika)...non so perche kimahri all'inizio mi e piaciuto e lo allenato con gli altri...
 

BlackBasch88

Il Profeta
Ho votato yuna a casaccio, perche' io utilizzo tutti i pg senza distinzione, in modo da avere tutto il party con livelli omogenei,uno dei miei pg preferiti e' lulu io non la reputo inutile,poi ovviamente tutto dipende da come lo si vuole sviluppare in base alla sferografia^^

P.S.zuzu non sai chi e' kimahari?mi sa tanto che sei nel trehad sbagliato,dovresti sapere chi e', se tu avresti giocato a ffX :)
 

Slevin7

Nuovo utente
SI è vero...kimahri è davvero inutile!!anke perchè nn ha un suo vero modo d combattere..dopo poco si ritrova già nella sfereografia o di lulu o d rikku e poi diciamocelo io lo uso solo x scan xkè mi tira farlo imparare agli altri..ma so k + avanti lo dovrò fare..e a volte x fargli prendere aria oppure x le sue turbo..quindi direi che kimahri se lo potevano risparmiare!!!:p:p:p
 

B.Sephiroth

Member
IO nella mia prima partita di FFX non ho MAI e dico MAI in nessuna circostanza usato KIMARHI,infatti mi ricordo che VS i dark eoni lui aveva gli HP bassissimi e non gli avevo preso nemmeno la sua arma dei sette astri :D:D ma poi però nelle altre partite lo usato un pochino di più giusto per potenziarlo HEHEHE!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Top